I Love Visit Italy
Apptravel app

WEWE Global è un’esperienza all-in-one

wewe criptovalutacose è wewe la criptovaluta

Creare un ecosistema sotto forma di un’applicazione con oltre 40 servizi per pagare, fare acquisti e inviare transazioni con criptovalute: questo è WEWE Global.

Facilitare la vita con un tocco magico, inventando un nuovo strumento: questa è l’aspirazione del progetto WEWE Global.

In un mondo funzionale, ogni elemento ha il suo posto. Quella delle criptovalute è cambiata spesso per volere dei suoi utenti. In soli undici anni, il libro mastro blockchain è rimasto come il protagonista della rivoluzione e le criptovalute sono saltate tra l’essere il denaro anonimo, il denaro dell’illegalità e altre volte il denaro della libertà.

C’è chi si rivolge a Bitcoin come una forma di “libertà di parola”. Ci sono quelli che invece rivedono la loro parte tecnica nelle criptovalute come la fonte essenziale e unica di giudizio. E in questa innovazione, c’è una consapevolezza da implementare: le criptovalute sono denaro. Per alcuni è la libertà, per altri è la velocità, per altri è la privacy. Tutti hanno lo stesso problema: come possiamo usarlo, davvero?

Le aziende coraggiose hanno rilasciato i loro sistemi di pagamento in criptovaluta. Possiamo pagare con carta e convertirlo in bitcoin o valuta tradizionale, anche se a costi elevati. WEWE Global voleva portare qualcosa in più: un intero ecosistema in cui le persone possono usare le loro criptovalute per pagare, acquistare e persino andare in vacanza.

L’obiettivo di WEWE Global è quello di creare una super app incentrata sulla persona che utilizza le criptovalute. La super app è un’esperienza all-in-one per l’accesso a molti servizi diversi, che consente di risparmiare spazio sul telefono. Non sono necessarie più app. Gli utenti saranno molto fedeli a un’app facile da usare, senza attriti e funzionale che offre buoni servizi e consente un’esperienza a 360 gradi. L’ascesa delle super app si sta sviluppando, soprattutto in Asia.

Una super app è descritta come all-in-one perché gestisce tutte le esigenze di un consumatore in un unico posto. Questa app di tutti i giorni incorpora molte funzioni e caratteristiche, dalle chat e al commercio elettronico, ai servizi di pagamento. Inoltre, la super app consente agli utenti mobili di utilizzare il servizio commerciale di terze parti senza scaricare app separate.

L’app WEWE Global sarà il punto d’incontro per gli utenti con più servizi. Alcuni servizi e strumenti saranno programmati da WEWE Global, mentre altri saranno proposti attraverso partnership. WEWE Global fornisce già servizi e prodotti alla sua comunità da tutto il mondo. In questa app sono disponibili almeno quaranta servizi.

Un individuo sarà in grado di navigare tra un servizio e l’altro grazie a una funzione, definita WEWE-ID, che raccoglie informazioni, dalla cronologia e dal portafoglio collegati a una singola persona. Tutto si sposta comodamente tra i servizi, senza alcun rischio di perdere le credenziali e il tempo speso per accedervi. Tutto è stato aggiunto alla sicurezza che solo un sistema decentralizzato e un registro di blockchain possono fornire.

wewe app

WEWE Global è una grande comunità unita su un’unica piattaforma online decentralizzata. I suoi membri lo promuovono attivamente; più utenti ne fanno parte, più veloce sarà lo sviluppo (vale a dire, più servizi e strumenti possono essere integrati). Ad esempio, al momento puoi prenotare servizi di viaggio attraverso la piattaforma WEWE Global acquistando su Travel4You, un fornitore di viaggi, che offre i migliori prezzi disponibili sul mercato. Grazie a WEWE Global, puoi anche ricevere buoni per sconti sui tuoi acquisti. Per quanto allettante, forse questo non è il momento migliore per promuovere questo servizio di viaggio a causa della pandemia, ma il passaggio a questa applicazione è nel prossimo futuro.

Oltre al servizio di prenotazione viaggi, saranno presto disponibili servizi aggiuntivi, incluso il pagamento tramite criptovalute in tutti i negozi fisici e online, grazie alla conversione automatica tra criptovaluta e valuta tradizionale. L’utente pagherà in criptovaluta e i commercianti riceveranno il pagamento nella loro valuta locale.

L’estate del 2020 vedrà ancora più innovazione, non solo su come utilizziamo le criptovalute ma sul nostro stile di vita.

Questo è un post sponsorizzato

Commenta questo post

Tiffany Miller

Tiffany Miller

FOUNDER & BLOGGER
Blogger italiana, copywriter, traveller. Laureata in Economia e Marketing ho aperto il mio blog il 1 aprile 2016 e da quel giorno non ho mai smesso di scrivere. Amo scrivere e promuovere il mio paese, l'Italia!
Read previous post:
come iscriversi su booking
Commissioni booking: come fare per avere 5 prenotazioni gratis

Come funziona Booking per i proprietari: per voi 5 prenotazioni gratis senza commissioni Se avete un appartamento, una villa, una...

Close