I Love Visit Italy
Image default
eventi

Vuoi imparare a creare pupazzi? Il puppet making a Carrara ti aspetta con Enrico Valenti del Gruppo80

Corso di Puppet Making con Enrico Valenti a Carrara

Il 6-7-8 luglio a Carrara ti aspetta Enrico Valenti del Gruppo80, il papà di Uan, il pupazzo rosa degli anni ’80 e ’90 del noto programma Bim Bum Bam, in un originalissimo e creativissimo corso per creare pupazzi. Nello specifico si tratta di puppet making ed è organizzato e gestito da Elisa Belloni.

E’ un evento sicuramente da non perdere per gli appassionati, che per diletto o semplice curiosità, vogliono affacciarsi al mondo del puppet making. Io ho avuto modo di conoscere Enrico e il suo Uan un anno fa e se non lo conosci e vuoi saperne di più, puoi leggere o vedere il video della mia intervista ad Enrico Valenti e Uan a Pescara, dove puoi vedere anche un saluto di Uan.

Cosa ti aspetta in questo corso?

Potrai imparare come realizzare un vero pupazzo con la scelta dei giusti materiali e imparare le tecniche di animazione. Un modo per avvicinarsi al mondo dell’animazione e della creazione di pupazzi tenuto da uno dei membri del Gruppo80, Enrico Valenti, che hanno fatto la storia dei pupazzi della televisione italiana con Uan, Five, Four e tanti altri beniamini della tv degli anni ’80 e ’90.

Se invece vuoi avere maggiori informazioni sul corso e vuoi costruire il tuo pupazzo con Enrico Valenti, puoi contattare direttamente Elisa Belloni.

Commenta questo post

Related posts

Presentazione del programma del Giffoni Film Festival 2018 alla conferenza stampa

Tiffany Miller

Tanti auguri di Buon Natale da Tiffany & Friends

Tiffany Miller

L’Italia è presente al Summit UNWTO: lo scenario sul turismo enogastronomico italiano

Tiffany Miller

Leave a Comment