eventi

Vuoi imparare a creare pupazzi? Il puppet making a Carrara ti aspetta con Enrico Valenti del Gruppo80

puppet making enrico valenti

Corso di Puppet Making con Enrico Valenti a Carrara

Il 6-7-8 luglio a Carrara ti aspetta Enrico Valenti del Gruppo80, il papà di Uan, il pupazzo rosa degli anni ’80 e ’90 del noto programma Bim Bum Bam, in un originalissimo e creativissimo corso per creare pupazzi. Nello specifico si tratta di puppet making ed è organizzato e gestito da Elisa Belloni.

E’ un evento sicuramente da non perdere per gli appassionati, che per diletto o semplice curiosità, vogliono affacciarsi al mondo del puppet making. Io ho avuto modo di conoscere Enrico e il suo Uan un anno fa e se non lo conosci e vuoi saperne di più, puoi leggere o vedere il video della mia intervista ad Enrico Valenti e Uan a Pescara, dove puoi vedere anche un saluto di Uan.

Cosa ti aspetta in questo corso?

Potrai imparare come realizzare un vero pupazzo con la scelta dei giusti materiali e imparare le tecniche di animazione. Un modo per avvicinarsi al mondo dell’animazione e della creazione di pupazzi tenuto da uno dei membri del Gruppo80, Enrico Valenti, che hanno fatto la storia dei pupazzi della televisione italiana con Uan, Five, Four e tanti altri beniamini della tv degli anni ’80 e ’90.

Se invece vuoi avere maggiori informazioni sul corso e vuoi costruire il tuo pupazzo con Enrico Valenti, puoi contattare direttamente Elisa Belloni.

Commenta questo post

Tiffany Miller

Tiffany Miller

FOUNDER & BLOGGER
Blogger italiana, copywriter, traveller. Laureata in Economia e Marketing ho aperto il mio blog il 1 aprile 2016 e da quel giorno non ho mai smesso di scrivere. Amo scrivere e promuovere il mio paese, l'Italia!

Leave a Response

Leggi articolo precedente:
Bim Bum Bam e “La Macchina del Tempo”: il Festival ’80 – ’90 a Marina di Carrara

Un grande successo per il team di Bim Bum Bam a Marina di Carrara in occasione del Festival Ottanta Novanta...

Chiudi