L’abbigliamento streetwear è uno stile adatto soprattutto ai giovani ma in realtà è adatto ad ogni età; infatti sicuramente il campo della moda non ha più età. Si possono vedere in giro signore in tuta così come ragazzini che signore d’una certa età. Il segreto è nello stile e nel come si indossa un capo d’abbigliamento.
Oggi vi parlo di un negozio d’abbigliamento streetwear, Urban Street Store, che si trova a Vasto (CH) ma ha anche un negozio on-line. La cosa che mi ha colpito è l’insegna luminosa a led che c’è al suo interno; infatti da Piazza Rossetti è ben visibile e attira subito l’attenzione. La curiosità è stata tanta e non ho potuto resistere.
Cosa vende Urban Street
Ci sono dei cappottini fluo davvero carini e stilosi, made in Italy: vestono oversize (il pezzo forte della moda autunno 2019-2020) e di tutti i colori. Indovinate il mio preferito? Il cappotto verde Tiffany (e non è un caso), ma ci sono cappotti fluo di tutti i colori: rosso, nero, fucsia, blu, giallo, verde, grigio! Ho provato ed indossato anche i teddy coat che sono veramente caldi e pesanti. La qualità è il pezzo forte di questi cappottini che sono in jersey elasticizzato e soprattutto sono Made in Italy!
Ci sono leggings in ecopelle, t-shirt made in Italy con le scritte del momento (la t-shirt Fotonica la mia preferita), felpe Nasa, camicie oversize, leggings leopardati, cappotti maculati, bomberini, giacche chiodo in similpelle, felpe abito, tute unisex davvero cool!
Come acquistare
Se non siete abruzzesi o comunque abitate lontano da Vasto, potete acquistare tranquillamente sul sito urbanstreet-store.it Basta registrarsi sul sito creando un account e scegliere la spedizione standard al costo di 10€. In pochissimi giorni riceverete il capo direttamente a casa vostra! Per voi followers del mio blog ho creato un coupon di 5 € da spendere su Urban Street Store : inserite il codice ILOVEVISITITALY durante il check-out per usufruire dello sconto!
