I Love Visit Italy
Image default
Recensioni Ad Food

Unboxing Loacker: cioccolato, buoni sconto e tanto Made in Italy

Review del Vip Pack Insiders: oggi tocca al cioccolato Loacker

Ho avuto la possibilità di provare il golosissimo cioccolato firmato Loacker grazie a The Insiders , che nel 2018 è stato eletto prodotto dell’anno da migliaia di consumatori. Ho ricevuto in un pacco due formati diversi di tavolette Loacker Cioccolato Specialty Napolitaner e altri due diversi formati di tavolette Loacker Cioccolato specialty Dark Creme; un’infinità di choco minis al gusto Milk creme, dark creme e napolitaner. All’interno del pacco ho trovato anche dieci buoni sconto del valore di € 1,00 e € 0,50 validi per l’acquisto di due tavolette Loacker a scelta da utilizzare entro il 31 dicembre 2018. Li ho regalati ad amici, parenti e sconosciuti.

Ho assaggiato e mangiato i Loacker rimasti per me e la mia mia famiglia e mi sono piaciuti davvero tanto. Non troppo dolci e con il giusto equilibrio tra cioccolato, latte e wafer: si sciolgono in bocca. L’unico problema che non riesci a smettere di mangiarli; infatti sono uno tira l’altro. Ne mangi uno pensando di assaggiarlo e basta ma dopo, li vuoi mangiare tutti. Se sei a dieta non te lo consiglio!

Il cioccolato è con prodotti di origine naturale senza coloranti o aromi aggiunti e soprattutto made in Italy. Infatti le nocciole sono italiane e tostate in casa; c’e acqua fresca di montagna; ci sono le vere bacche di vaniglia Bourbon dal Madagascar; il cioccolato e’ finissimo e il latte di qualità. Adoro i prodotti italiani! Hanno un retrogusto, un packaging, uno stile davvero unico; ed io, da italiana doc, non posso che affermarlo di nuovo.

Il Napolitaner è composto da crema di nocciole 100% italiane e cioccolato al latte con cialda e pezzetti di nocciole. Il Dark Creme è il cioccolato fondente, con una cialda e crema di cacao. Milk Creme è la crema e il cioccolato al latte insieme alla gustosa cialda. Il mio preferito è quello al cioccolato al latte!

Li avete mai assaggiati questi nuovi gusti e formati? Condividete con me la vostra esperienza lasciando un commento qui sotto. E mi raccomando seguitemi sui social per avere anteprime, offerte e tante altre chicche prima degli altri.

Commenta questo post

Related posts

Cos’è il cacao crudo? Un evento di degustazione con Daniele Dell’Orco mastro cioccolatiere

Tiffany Miller

Pranzare sui trabocchi abruzzesi: la mia esperienza al trabocco San Giacomo

Tiffany Miller

Dove mangiare pesce a Casalbordino Mare: A un passo dal mare in Abruzzo

Tiffany Miller

1 comment

Avatar
Noemi Bengala Aprile 4, 2019 at 7:19 am

Che bontà i Loacker! Io in questi giorni sto provando i Loacker Double Choc e sono super buoni. Mia figlia ne va matta e, confesso, pure io 😉

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza. Pensiamo tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi negarne il consenso. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
Leggi articolo precedente:
travel blogger abruzzese
Da oggi sono ambassador e traveler Momondo!

Il mio blog selezionato come ambassador Momondo!   Ieri ho scoperto di essere stata selezionata nel programma Open World Travelers ambassadors...

Chiudi