Travel Blogger Tiffany Miller
AdFoodRecensioni

Unboxing Loacker: cioccolato, buoni sconto e tanto Made in Italy

recensione loacker

Review del Vip Pack Insiders: oggi tocca al cioccolato Loacker

Ho avuto la possibilità di provare il golosissimo cioccolato firmato Loacker grazie a The Insiders , che nel 2018 è stato eletto prodotto dell’anno da migliaia di consumatori. Ho ricevuto in un pacco due formati diversi di tavolette Loacker Cioccolato Specialty Napolitaner e altri due diversi formati di tavolette Loacker Cioccolato specialty Dark Creme; un’infinità di choco minis al gusto Milk creme, dark creme e napolitaner. All’interno del pacco ho trovato anche dieci buoni sconto del valore di € 1,00 e € 0,50 validi per l’acquisto di due tavolette Loacker a scelta da utilizzare entro il 31 dicembre 2018. Li ho regalati ad amici, parenti e sconosciuti.

Ho assaggiato e mangiato i Loacker rimasti per me e la mia mia famiglia e mi sono piaciuti davvero tanto. Non troppo dolci e con il giusto equilibrio tra cioccolato, latte e wafer: si sciolgono in bocca. L’unico problema che non riesci a smettere di mangiarli; infatti sono uno tira l’altro. Ne mangi uno pensando di assaggiarlo e basta ma dopo, li vuoi mangiare tutti. Se sei a dieta non te lo consiglio!

Il cioccolato è con prodotti di origine naturale senza coloranti o aromi aggiunti e soprattutto made in Italy. Infatti le nocciole sono italiane e tostate in casa; c’e acqua fresca di montagna; ci sono le vere bacche di vaniglia Bourbon dal Madagascar; il cioccolato e’ finissimo e il latte di qualità. Adoro i prodotti italiani! Hanno un retrogusto, un packaging, uno stile davvero unico; ed io, da italiana doc, non posso che affermarlo di nuovo.

Il Napolitaner è composto da crema di nocciole 100% italiane e cioccolato al latte con cialda e pezzetti di nocciole. Il Dark Creme è il cioccolato fondente, con una cialda e crema di cacao. Milk Creme è la crema e il cioccolato al latte insieme alla gustosa cialda. Il mio preferito è quello al cioccolato al latte!

Li avete mai assaggiati questi nuovi gusti e formati? Condividete con me la vostra esperienza lasciando un commento qui sotto. E mi raccomando seguitemi sui social per avere anteprime, offerte e tante altre chicche prima degli altri.

Commenta questo post

Tiffany Miller

Tiffany Miller

FOUNDER & BLOGGER
Blogger italiana, copywriter, traveller. Laureata in Economia e Marketing ho aperto il mio blog il 1 aprile 2016 e da quel giorno non ho mai smesso di scrivere. Amo scrivere e promuovere il mio paese, l'Italia!

Leave a Response

Leggi articolo precedente:
travel blogger abruzzese
Da oggi sono ambassador e traveler Momondo!

Il mio blog selezionato come ambassador Momondo!   Ieri ho scoperto di essere stata selezionata nel programma Open World Travelers ambassadors...

Chiudi