I Love Visit Italy
Image default
eventi

Una notte per l’Ucraina: evento di beneficienza a Torino

Club Silencio e Paratissima insieme per un evento di raccolta fondi per i progetti di CIFA e Asili Notturni a sostegno dei rifugiati ucraini.

Sabato 9 aprile Club Silencio torna all’ARTiglieria Con/temporary Art Center per un evento molto speciale a supporto dei rifugiati ucraini: una serata dedicata alla musica, all’arte e allo stare insieme, il cui ricavato sarà totalmente e direttamente devoluto a CIFA e Asili Notturni.

L’ evento si svolgerà dalle 19 a mezzanotte nel cortile dell’ex-Artiglieria che diventerà il palco per gli 8 dj della scena artistica torinese che hanno deciso di abbracciare la causa. A suonare saranno gli artisti IvanCazzola (RafFest), Mirko D’Antò (Algo:ritmi x Slowcoma), Robpm, turymegazeppa, Luminér, Tapeout, Degio’s, Blangetti (Hotèl Blangetti).

Una notte per l'Ucraina 3

Sempre nel cortile saranno presenti il cocktail bar a cura di Club Silencio e il food corner di Ba[r]uhaus. Durante la serata sarà inoltre possibile visitare Paratissima Talents, il progetto espositivo che raccoglie le opere di 23 degli artisti più talentuosi delle edizioni 2020 e 2021 di Paratissima (ultimo accesso alla mostra ore 23:15).

La partecipazione all’evento prevede una donazione a partire da 20€ che include la visita alla mostra e un drink. Il 100% del ricavato della serata e delle donazioni sarà direttamente devoluto alle organizzazioni CIFA e Asili Notturni, due realtà torinesi che si occupano rispettivamente di assicurare supporto psicologico e fornire cibo e posti letto ai profughi ucraini arrivati in Italia.

Una notte per l'Ucraina 4

“Ci siamo chiesti quale potesse essere il modo migliore per aiutare e abbiamo deciso di farlo attraverso ciò che ci riesce meglio: UNIRCI”.
(Il team di Club Silencio)

Summary

Commenta questo post

Related posts

Notte Rosa “Together”: 130 km di eventi da Comacchio a Pesaro

Pamela Reale

I robot più avanzati al mondo al WMF 2022: per la prima volta a Rimini arrivano il cane robot Spot e gli umanoidi Sophia e iCub

Pamela Reale

Marianna Cimini ad AltaRoma 2018: un fashion brand tutto italiano e la nuova collezione P/E 2019

Pamela Reale