Ho sempre stimato la regione Toscana ed amato la mia città Firenze che io definisco mia perché in lei ho trovato casa senza esserci nata. Sul mio blog infatti troverete molti blog post dedicati alla città di Firenze che vi invito a leggere e condividere.
I Castelli del Grevepesa è un’azienda del Chianti classico che ha lanciato un’iniziativa per combattere le conseguenze devastanti del Covid-19: una bottiglia di Chianti gratis “Castelli del Grevepesa” per coloro che ceneranno in uno dei ristoranti aderenti.
L’azienda promotrice di questa iniziativa si trova a San Casciano Val di Pesa e conta di 120 conferitoti selezionati dal 1965 per qualità; la sua mission aziendale è quella di portare sulla tavola di tutti gli italiani vini di qualità dal Chianti Classico e dalla Maremma ad un prezzo equo. In questo momento difficile è importantissimo sostenere iniziative del genere per tutelare la tradizione enograstronomica italiana.
Come fare per ricevere la bottiglia di Chianti gratis
- devi riempire il form che trovi sulla pagina Castelli del Grevepesa;
- aspetta di ricevere la mail di conferma e ricordati di cliccare sulla voce conferma per ricevere la bottiglia di Castelli del Grevepesa gratis;
- riceverai una mail con il voucher da consumare;
- prenota in uno dei ristoranti nella lista degli aderenti;
- stampa o fai vedere il voucher al ristorante da te scelto
La scadenza è prevista per il 31/12/2020 quindi affrettatevi. Il Chianti è un vino incredibile e poter assaggiare quello Castelli del Grevepesa gratuitamente è davvero un occasione. Se abitate in Toscana o dovete andarci per vacanze/lavoro ricordatevi di questo evento per ricevere una bottiglia di Chianti gratis.


2 comments
[…] Una bottiglia di Chianti gratis per chi cena in uno dei ristoranti aderenti […]
[…] l’ha detto che per conoscere il vino bisogna essere intenditori, sommelier, wine expert? Anche i wine lovers possono appassionarsi e […]
Comments are closed.