I Love Visit Italy
Image default

B&B Caserta Deluxe, la soluzione ottimale per trascorrere piacevolmente qualche giorno a Caserta

Per un prossimo fine settimana, per la nostra prossima vacanza, per un appuntamento di lavoro, per le prossime Universiadi, vi suggerisco un b&b a Caserta come il B&B Caserta Deluxe. Ve ne ho parlato tempo fa nella mia rubrica Love Accomodation, la sezione del mio blog dedicata alle strutture dove alloggiare per le vacanze o per lavoro.

Soggiornare in questo bed and breakfast a Caserta, è la scelta di alloggio perfetta quando si ha bisogno di una vacanza rilassante, o si desidera visitare la splendida Reggia di Caserta, oppure se ci si vuole rilassare dopo un incontro di lavoro. Inoltre, è da considerare l’ottimo rapporto qualità/prezzo che il bed and breakfast Caserta Deluxe è in grado di offrire, basta guardare le ottime recensioni degli ospiti su Tripadvisor, Google, Booking, Airbnb.

cosa vedere alla Reggia di Caserta
Reggia di Caserta

Se non siete mai stati a Caserta, infatti, non potete non visitare la Reggia. Nel suo interno ci sono delle fantastiche fontane oggetto d’attrazione di turisti provenienti da tutto il mondo: la Fontana Margherita, la vasca e la fontana di Cerere, la fontana di Venere e Adone, la fontana di Diana e Atteone, la fontana di Eolo e la fontana dei delfini.

fontane Reggia di Caserta
fontane della reggia di Caserta

Il Caserta b&b, si distingue tra gli alloggi presenti a Caserta perché permette di ricevere un attenzione familiare e personalizzata. Un ottimo esempio per poter comprendere ancora più in dettaglio i vantaggi offerti da un b&b Caserta, li potete vedere visitando il sito del B&B Caserta Deluxe. Qui si ha un assaggio della bellezza del b&b e si può constatare l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

dove dormire a Caserta
Bed and Breakfast Caserta Deluxe

Buon viaggio e buone vacanze nella meravigliosa città di Caserta. Ci siete mai stati?

Commenta questo post

Related posts

Wine cocktail: 3 drink made in Italy per un aperitivo speciale ed elegante

Tiffany Miller

Intervista a Joe T Vannelli: il re dell’house music

Tiffany Miller

Intervista a Erica Vagliengo, autrice di “Voglio scrivere per Vanity Fair”

Tiffany Miller

Leave a Comment

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza. Pensiamo tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi negarne il consenso. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
Leggi articolo precedente:
vacanze a Rimini
Vacanze a Rimini: ecco come organizzarsi al meglio

Chi non conosce le vacanze a Rimini come quelle più divertenti fatte di giorni sulla spiaggia e notti nei locali...

Chiudi