@LoveFoodItalyRubriche

Un bar alternativo e salutare: Natural Bistrot a Lanciano

Un’alternativa salutare al classico bar: il Natural Bistrot a Lanciano

Ho scoperto questo locale aperto da poco in Lanciano e ho pensato subito di inserirlo nel mio blog. Dotato di un arredamento molto carino, accogliente, soft il Natural Bistrot si presenta come un’alternativa salutare al classico bar. Potete ordinare dall’aperitivo al caffè, così come potete comprare prodotti biologici, pasticcini, miele, marmellate, cioccolata: tutti prodotti biologici.

Vasta scelta e ottimi prodotti

Io ho ordinato un ginseng e un pezzo di cioccolata nera con le bacche di gogi e i semi di zucca, dopo essermi accomodata su di un comodissimo divanetto. Mi sono sentita come a casa grazie anche alla disponibilità e all’accoglienza del personale. Ho speso 4 euro per la tavoletta di cioccolato, 1.80 euro per il ginseng grande.

 

 

Si tratta sicuramente di un locale innovativo per Lanciano, ne saranno contenti sicuramente i celiaci che hanno sempre difficoltà a trovare dei locali adatti alla loro alimentazione. Il caffè offerto è quello Fertè, un caffè abruzzese, dalla tostatura lenta e a bassa temperatura e dal sapore forte ed intenso. Da provare! Il caffè costa 90 centesimi.
  Il Natural Bistrot si trova su Corso Roma di fronte la Chiesa di Santa Chiara, praticamente nel centro storico di Lanciano. Corso Roma sfocia su Piazza Plebiscito, insieme al corso principale Trento e Trieste. Se passate per Lanciano o siete alla ricerca di un bar salutare ed alternativo ve lo consiglio.

Info e Mappa

Se preferite i classici bar vi consiglio per gli aperitivi il Cati Caffè e per un ottimo caffè il Caffè I Portici. Se già sei stato in questo bar o vuoi comunque avere altre informazioni lasciate un commento qui sotto 🙂

 

Commenta questo post

Tiffany Miller

Tiffany Miller

FOUNDER & BLOGGER
Blogger italiana, copywriter, traveller, italiana. Laureata in Economia e Marketing ho aperto il mio blog il 1 aprile 2016 e da quel giorno non ho mai smesso di scrivere. Amo scrivere e promuovere il mio paese, l'Italia!
Altro... @LoveFoodItaly, Rubriche
Intervista a Erica Vagliengo, autrice di “Voglio scrivere per Vanity Fair”

La mia intervista a Erica Vagliengo: autrice del romanzo "Voglio scrivere per Vanity Fair" ed ideatrice dell'eroina Emma Travet  Per...

Chiudi