I Love Visit Italy
Image default
Fashion

Tequila Don Julio 1942 illumina l’after party di GCDS alla Fashion Week milanese

Don Julio 1942, la referenza ultra-premium della gamma di tequila numero 1 al mondo, si riconferma partner delle grandi celebrazioni e degli eventi internazionali più cool approdando sulla passerella dell’ultima Fashion week milanese. Da sempre anima sofisticata degli appuntamenti più glamour, il distillato messicano è stato infatti il protagonista liquido indiscusso dell’after party di GCDS. 

Icona di stile ed eleganza senza tempo, Don Julio 1942 è stato scelto dall’iconico brand di streetwear per animare uno degli eventi più attesi della kermesse milanese andato in scena nell’altrettanto iconico members-only club REDROOM dove ospiti del calibro di Arón Piper, Itzan Escamilla, Sfera Ebbasta, Emma Marrone, Tony Effe, Ghali, Giulia De Lellis, Chiara Biasi, Gstaad Guy, Ryan Prevedel hanno potuto degustare in purezza un tequila di altissima qualità già conosciuto e apprezzato dalle più grandi celebrity e trend setter internazionali.

Tequila 100% agave blu, Don Julio 1942 rappresenta il top di gamma del brand, un distillato invecchiato minimo 24 mesi che porta il nome del suo fondatore, Julio Gonzales, e celebra l’inizio della storia del brand nato proprio nel 1942. Dal profumo ricco, al palato porta sentori di rovere, vaniglia e agave tostata con un finale lungo e persistente, ideale da gustare in purezza.

Summary
Tequila Don Julio 1942 illumina l'after party di GCDS alla Fashion Week milanese
Article Name
Tequila Don Julio 1942 illumina l'after party di GCDS alla Fashion Week milanese
Description
Il distillato messicano Tequila Don Julio 1942 è stato il protagonista liquido indiscusso dell'after party di GCDS a Milano Fashion Week.
Author
Publisher Name
I Love Visit Italy
Publisher Logo

Commenta questo post

Related posts

Come funziona il Prova prima Paga poi di Amazon: la guida numero 1

Pamela Reale

Orologi alla moda e low cost con VOC: io ho scelto il modello “Venezia”

Pamela Reale

Le 3 ragioni per le quali non sarò mai una fashion victim… e tu lo sei? Scoprilo insieme a me

Pamela Reale

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza. Pensiamo tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi negarne il consenso. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy