I Love Visit Italy
Image default
Blogging

Tanti auguri a me! 2 anni di blog #ilovevisititaly!

Oggi compio due anni! Tanti auguri a me, al blog e grazie a te e a tutti voi!

Son passati già due anni quando ho decisamente aperto il mio blog. Come mi sento? Sono soddisfatta di questo altro anno passato insieme! Il blog cresce, le collaborazioni crescono, la mia formazione cresce. Devo dire che l’essere costante e paziente mi sta dando molte soddisfazioni anche se ci sono state esperienze negative (leggete qui cosa mi è successo) ma servono per crescere e imparare. Come ho scritto parecchie volte sul blog non si finisce mai di imparare!

Cosa è successo in questo altro anno passato insieme a te

Esattamente un anno fa al primo compleanno del blog I Love Visit Italy  avevo scritto di aver appena aperto delle rubriche e che speravo andassero bene. Ebbene sì, sono partite alla grande e devo dire che aver suddiviso in sezioni il blog, e averle specializzate, in qualche modo mi ha permesso di lavorare anche meglio ed essere più organizzata.

La rubrica che mi ha dato più soddisfazioni per il momento è Inchiostro Italiano perchè con la scusa che devo recensire i libri ho ripreso a leggere sul cartaceo e sono veramente contenta; anche la rubrica I Love Italian Artist è partita molto bene ed è bello conoscere sempre nuovi artisti emergenti ma anche non emergenti.

Anche VLog!

Anche il mio canale Youtube è cresciuto molto e per questo ti ringrazio tantissimo. Se non l’hai mai visto e sei curioso ti invito a guardarlo perchè ci sono divertenti interviste, alcuni miei viaggi, recensioni e molto altro ancora.

due anni di blog con tiffany miller

Non mi rimane che ringraziarti di nuovo e se hai suggerimenti scrivi pure lasciando un commento 🙂

Commenta questo post

Related posts

Com’è andato il 2016 e i buoni propositi per il 2017

Tiffany Miller

Non fare come me: la mia esperienza negativa come blogger e che non ripeterò mai più

Tiffany Miller

5 Metodi Efficaci per Migliorare la Visibilità della tua Azienda

Tiffany Miller

Leave a Comment

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza. Pensiamo tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi negarne il consenso. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
Leggi articolo precedente:
batteria esterna personalizzata
Il mio carica batteria portatile personalizzato Tiffany Miller: grazie a #Gocustomized

Una batteria esterna personalizzata, elegante, leggera e decisamente fashion per il mio smartphone Oggi ti presento un'azienda che si occupa...

Chiudi