Scatti e momenti della settimana della moda: outfit, hair look e tendenze nella capitale della moda

Un mega evento quello del Milano Fashion Week di settembre,simbolo di italianità e stile made in Italy; la capitale della moda, l’eccentrica Milano, è stata raggiunta da ogni parte del mondo dai fashion addicted, fashion bloggers, stilisti, creativi, artisti, fotografi, giornalisti, media, tv, vip. Un grande successo, come tutti gli anni.
La settimana della moda a Milano è stata la passerella non solo di modelle e stilisti ma anche di migliaia e migliaia di persone che si sono fiondate nella città da tutto il mondo proponendo hair look stravaganti, outfit incredibili, modaioli e fashion. Grazie a Luigi Di Loro photographer posso mostrarvi i migliori scatti di uno degli eventi clou della moda italiana. Le foto sono coperte da copyright e Luigi me le ha gentilmente concesse per questo articolo.
Luigi Di Loro fotografo ed artista

Sfilate, collezioni, presentazioni ed eventi
Sono state presentate le linee primavera/estate 2018 degli stilisti Grinko, Atsushi, Nakashima, Alberto Zambelli, Gucci, Byblos, N°21, e Fausto Puglisi, Max Mara, Fendi, Prada, Arthur Arbesser, Moschino, Tod’s, Giorgio Armani, Sportmax, Krizia, Etro, Roberto Cavalli, Brognano e Versace, Bottega Verde, Antonio Marnas, Blumarine, Ermanno Scervino, Missoni, Salvatore Ferragamo, Marni, Trussardi, Laura Biagiotti, Stella Jean e MSGM.
Per seguire il Milano Fashion Week 2017 sono stati installati due maxischermo in Piazza San Babila e Piazza Gae Aulenti.
Scognamiglio
Brognano
Ermanno Scervino

Versace

Trussardi

Per vedere tutte le foto della settimana della moda potete seguire Luigi Di Loro su Instagram e Facebook.
Tutte le immagini sono coperte da copyright e sono di proprietà di Luigi Di Loro
1 comment