Travel Blogger Tiffany Miller
Love Italian ArtistRubriche

Benvenuti al Luna Park di Maxi B feat Paolo Meneguzzi dove per entrare non servono i gettoni ma le emozioni

LunaPark il nuovo singolo di Maxi B. feat Paolo Meneguzzi

Il 6 marzo è uscito in radio il nuovo singolo di Maxi B feat Paolo Meneguzzi “LunaPark” (P. Ciotola, L. Tranquillo, A. Giuliana, G.Alloesio) prodotto dalla Smilax Records.

Maxi B. ci porta al LunaPark dove le giostre sono le emozioni e dove si parla dell’amore fatto di incomprensioni, litigi, gelosie: di quell’amore che vuol dire amare i difetti del partner e non solo i pregi.

Perchè l’amore è un LunaPark e non gli autoscontri, o prendi i colpi o ti perdi le emozioni forti

Maxi B. parla di un amore bello, non quello che si vede nei film, ma bello perchè imperfetto. Il brano coinvolge la voce di Paolo Meneguzzi che assieme a quella di Maxi B. si amalgama alla perfezione in un’atmosfera piacevole, unica e assolutamente da ascoltare.

Maxi B.

è un rapper e speaker radio con alle spalle un grande Guiness World Record per lo show radiofonico più lungo al mondo, fatto da due dj, 100 ore e 2  minuti e venti secondi. Ha esordito nel 2008 con il singolo “Fuori controllo” che lo ha portato a firmare con la Universal Music Italia e Tempi Duri di Fabri Fibra. Da questa collaborazione nascono “Cattivo Mixtape” e “L’ottavo Giorno della Settimana”.

Ottimo successo per entrambi i brani che esordiscono al primo posto su iTunes Italia e iTunes Svizzera tra gli album hip hop. Maxi B. ha collaborato con Clementino, Fibra, Guè Pequeno, Nesli, Salmo, ecc…

Nel 2015 nasce “Maledetto” album con la collaborazione di Ghemon e Daniele Vit. Nel 2016 esce il singolo “Scappiamo adesso” di Lorenzo Campani feat Maxi B. con un remix a cura di Dj Marco Veneziano. Nel 14 marzo 2017 esce il singolo “Come cambiano le cose” feat Giorgia Pino.

Paolo Meneguzzi

Paolo Meneguzzi vanta di 20 anni di carriera come cantautore italo/svizzero. Nasce come artista in Cile grazie alla vittoria al Festival di Vina del Mar; sempre in Cile pubblica il suo secondo album in italiano “Lei è”, con l’etichetta Around the Music di Massimo Scolari e distribuito da Sony BMG/Ricordi,  e riceve il Disco d’Oro per le oltre 50.ooo copie vendute senza fonte ed in seguito, riceve anche il doppio disco di platino per la vendita di oltre 250.000 copie senza fonte . Ha venduto 2 milioni di dischi e fatto più di 500 concerti.

Commenta questo post

Tiffany Miller

Tiffany Miller

FOUNDER & BLOGGER
Blogger italiana, copywriter, traveller. Laureata in Economia e Marketing ho aperto il mio blog il 1 aprile 2016 e da quel giorno non ho mai smesso di scrivere. Amo scrivere e promuovere il mio paese, l'Italia!

Leave a Response

Leggi articolo precedente:
Video-Intervista Andrea Brunotti: cantante emergente italiano lunigianese per #iloveitalianartist

A tu per tu con Andrea Brunotti: talento emergente italiano per la mia rubrica I Love Italian Artist Oggi, come...

Chiudi