FashionLoveFashionItalyRubriche

Acquisto t-shirt made in Italy: i love shopping on line e soprattutto made in Italy

I Love  Shopping Made in Italy

Finalmente è arrivata questa splendida t- shirt in 100% cotone firmata Maison About Milano. Una t-shirt prodotta in Italia, Made in Italy, tutta in cotone. Ultimamente non sopporto più le t-shirt e le felpe sintetiche in poliestere o simili; ho notato che hanno un cattivo odore e col tempo sono da buttar via.

Quando decido di fare shopping on line, cerco il miglior prodotto al miglior prezzo e qualità. Una t-shirt in cotone  è sicuramente l’ideale per un’estate fresca e comoda. Sbirciando sul web ho trovato questa t-shirt firmata Maison About Milano, che sinceramente è un brand che fino a una settimana fa non conoscevo. L’ho pagata 25 € con spedizione gratuita sul sito di abbigliamento Yoox. Ho preso una taglia M e devo dire che mi sta giusta giusta. Dall’immagine sembra vestire larga, invece quando viene indossata capisci che è la taglia giusta per te, quella di sempre.

maisonaboutmilano-tshirts-ilovevisititaly

La mia esperienza di acquisto su Yoox

Ho ricevuto questa t-shirt dopo due giorni dall’acquisto on line, ed ho pagato in contrassegno. Nel pacco vi era anche un elegante busta da parte di Yoox che mi invita ad ordinare una Yoox card con la quale potete ricevere il 5% di ogni acquisto sulla vostra prepagata, che potete spendere come volete. Si tratta, praticamente, di una prepagata firmata Yoox, con il vantaggio di ricevere ad ogni acquisto effettuato sul sito Yoox, il 5% come credito. Non male. Penso proprio che prossimamente la ordinerò.

yooxcard-tiffanyinitaly

E’ bello acquistare prodotti made in Italy. Se siete d’accordo con me seguite l’hashtag #shoppingmadeinitaly. Al prossimo acquisto …. 🙂

Avete mai acquistato su Yoox? Condividete con me la vostra esperienza d’acquista su questo shop on line.

Commenta questo post

Tiffany Miller

Tiffany Miller

FOUNDER & BLOGGER
Blogger italiana, copywriter, traveller. Laureata in Economia e Marketing ho aperto il mio blog il 1 aprile 2016 e da quel giorno non ho mai smesso di scrivere. Amo scrivere e promuovere il mio paese, l'Italia!

Leave a Response

Leggi articolo precedente:
Le più belle scatole per biscotti vintage tornano di moda

Le scatole vintage in latta per biscotti sono davvero carine e sono tornate di moda! Nella vostra cucina non possono mancare...

Chiudi