I Love Visit Italy
Image default
Idee regalo

Review: Orologio sveglia di design per il tuo ufficio, cameretta o salotto

Oggi ti voglio consigliare un orologio sveglia digitale per il tuo ufficio, la tua camera da letto, il tuo salotto, la tua cucina. Dal momento della spedizione l’ho ricevuto a casa in pochi giorni e mi piace davvero tanto. La particolarità è sicuramente nel design in legno naturale ed eco-compatibile. Di seguito le caratteristiche e un codice sconto riservato per te del 15%.

Caratteristiche e funzioni

Funzione sveglia: vi è la modalità workday ed every day facoltativa, se hai esigenze particolari. Viene visualizzato l’orario in modalità 12/24 ore; la data; l’umidità e la temperature interna.

Luminosità: l’orologio ha una modalità di luminosità predefinita a L1 che permette di vedere il led di giorno e di notte non da fastidio agli occhi o comunque alla qualità del sonno. Se preferisci avere luminosità media o alta, puoi impostare l’intensità a L2 per la media o a L3 per la luminosità alta.

Puoi impostare la modalità risparmio energetico: in questo modo, dopo 15 secondi di inattività, la luce si spegne; ma nel momento in cui batti le mani o comunque produci un rumore, la luce si riaccende.

Alimentazione: nella scatola vi è un cavo USB se preferisci alimentarlo in questo modo; altrimenti puoi optare per tre classiche batterie AAA.

15% di sconto con il coupon

COUPON 15%: se decidi di acquistare questo orologio digitale per te o di regalarlo a un amico, nel momento in cui acquisti puoi inserire il codice T8LRDFSI e ricevere il 15% di sconto. Il coupon sarà attivo dalle ore 18 del 19 settembre (oggi).

 

Come saprai sono affiliata Amazon e mi viene riconosciuta una piccolissima percentuale sulle vendite; se acquisterai tramite questo link mi aiuti a sostenere il blog. Grazie

Commenta questo post

Related posts

Come regalare una stella in cielo? Ecco la mia stella firmata Tiffany Miller

Pamela Reale

Le più belle scatole per biscotti vintage tornano di moda

Pamela Reale

Cosa significa regalare un fiore? Il regalo elegante per eccellenza

Pamela Reale

2 comments

Leave a Comment