AnimaliLifestyleRecensioni

Renè e le crocchette Purina Pro Plan: la mia recensione

recensione crocchette purina pro plan per canicrocchette Purina Pro Plan recensione

La mia esperienza con le crocchette Pro Plan Nature elements: recensione 

Chi segue il mio blog o meglio chi mi segue sui social conosce bene la mia cagnolina René. L’ho presa in canile a 5 mesi ed è stato subito amore. Ora ha un anno e mezzo, è tranquilla, silenziosa e giocherellona allo stesso tempo ma anche molto fragile di stomaco.

Un periodo vomitava spesso finché non ho deciso di portarla dal veterinario il quale mi ha consigliato marche di crocchette non commerciali ma ben selezionate. Dopo aver capito come selezionare le crocchette ideali per René non ha avuto più problemi gastrointestinali.

Oggi vi presento le crocchette Purina che ho ricevuto in regalo per farle provare a René. Ho ricevuto il VIP PACK Insider dove ci sono un sacco da 10 kg di Purina Pro Paln Derma Care, 20 campioni da 100 gr di crocchette Adult Regular Digestion e una sacca zainetto della ditta.

Reazioni del cane alle nuove crocchette

recensione crocchette Purina Pro Plan
René e le crocchette Purina Pro Plan

Le ha praticamente divorate. E’ vero che nuove crocchette ai cani piacciono sempre ma è da una settimana che le mangia volentieri. Ancora non si stufa, grazie a Dio 🙂 L’unico accorgimento che posso darvi è quello di inserire le nuove crocchette (una nuova marca se diversa da quella che usate normalmente) in maniera graduale, per evitare diarree e problemi vari al cane. Questo mi è stato detto dal veterinario di René e fino ad ora è stato molto efficace.

Adult Derma Care ha come ingrediente principale il salmone e l’olio di semi di lino naturale, noto per le proprietà nutritive per il pelo e la pelle. La combinazione tra le proteine e gli omega 3 del salmone e l’acido linoleico, favorisce una pelle idratata e un pelo più setoso e lucente. Quindi grazie alla presenza di un alto livello di acidi grassi il pelo riesce a mantenersi lucente; la tolleranza alimentare migliora perché più dell’80% delle proteine animali vengono dal salmone; la pelle del cane è sana grazie alla combinazione di nutrienti specifici per la pelle come le vitamine del gruppo B e lo zinco.

Adult Regular Digestion ha come primo ingrediente l’agnello e l’alga spirulina naturale, nota per l’effetto benefico sul tratto intestinale. Infatti l’alga spirulina è ricca di acidi grassi, sali minerali e vitamine ed aiuta a proteggere la microflora intestinale e a supportare le difese immunitarie. Insieme alla combinazione dell’agnello, ricco di fibre e di proteine nobili, favorisce la regolarità digestiva con una buona qualità delle feci grazie alle fibre e all’argilla naturale.

E voi le avete mai provate? Cosa ne pensate?

 

Commenta questo post

Tiffany Miller

Tiffany Miller

FOUNDER & BLOGGER
Blogger italiana, copywriter, traveller. Laureata in Economia e Marketing ho aperto il mio blog il 1 aprile 2016 e da quel giorno non ho mai smesso di scrivere. Amo scrivere e promuovere il mio paese, l'Italia!
Leggi articolo precedente:
sudoku on line
Sudoku on line: come funziona e le regole di gioco

Non so a voi, ma io adoro giocare on line. Ho iniziato ad amare i videogame nel lontano 1990 con...

Chiudi