Travel Blogger Tiffany Miller
@LoveFoodItalyFoodRubriche

No stop kitchen a Monza? Provate il Granaio Caffè e Cucina

Review overview

Rapporto qualità/prezzo9
Location10
Parcheggio6.8
Servizio8.8

Summary

8.7

Caffè, colazioni, aperitivi, pranzi e cene dal mattino a mezzanotte a Monza

Oggi vi porto in questo nuovo locale che ho provato in occasione di un incontro di lavoro a Monza e consigliato dal caro amico Andrea di Concorezzo. Ci tengo a specificarlo in quanto si tratta di un’esperienza da me personalmente provata e non sponsorizzata. Gli articoli e le esperienze sponsorizzate sono sempre da me specificate per rispetto a voi lettori e followers del mio blog.

Se come me vi trovate a Monza per svago o per lavoro e siete fuori orario per pranzare o cenare o semplicemente per fare uno spuntino ho provato Il Granaio caffè e Cucina, un caffè ristorante che offre il servizio no stop kitchen. Cosa vuol dire? Si può pranzare, cenare, fare colazione dalle sette del mattino a mezzanotte.

E’ il luogo ideale anche per incontri di lavoro, meeting, happy hour, eventi.

Cosa ho mangiato

Ho ordinato una crema di zucca con amaretti e funghi trifolati: buonissimissima! Sembrava un piatto misero invece l’ho trovato davvero gustoso; ho accompagnato la degustazione di questo piatto insieme a dell’ottimo pane con olive e dell’acqua frizzante. Il costo di questo piatto è di € 9,50 se non erro, ed alla fine insieme a un caffè ho pagato all’incirca 15 euro. Un pranzo veloce ma che mi ha molto soddisfatta.

Location e servizio

Appena sono entrata al Granaio di Monza ho trovato subito un ambiente accogliente, molto curato nei dettagli, moderno. Il locale si estende su due piani grazie a un comodo ascensore vetrato. E’ possibile mangiare sia al piano terra che al secondo piano; al piano terra ci sono il bar per le colazioni, i tavoli ed i bagni mentre al secondo piano c’è un’area dedicata esclusivamente ai pranzi ed alle cene.

La pulizia degli ambienti è ottima, così come i bagni sono puliti e profumati e dotati di attrezzature moderne per evitare lo spreco di carta e di energia. Tutti gli ambienti sono accompagnati da musica lounge di sottofondo. Il ristorante è agibile per chi è in sedie a rotelle.

Lo staff ed il servizio li ho trovati adeguati e cordiali.

Dove si trova

Il Granaio Caffè e Cucina si trova a Concorezzo a pochi minuti da Monza. Facile da raggiungere in macchina, peccato per il parcheggio che non offre molta disponibilità.

 

Commenta questo post

Tiffany Miller

Tiffany Miller

FOUNDER & BLOGGER
Blogger italiana, copywriter, traveller. Laureata in Economia e Marketing ho aperto il mio blog il 1 aprile 2016 e da quel giorno non ho mai smesso di scrivere. Amo scrivere e promuovere il mio paese, l'Italia!

Leave a Response

Leggi articolo precedente:
recensione sara storia di una mula
Sara storia di una mula: recensione libro di Vincenza Cacciatore

La storia di una "mula" che si trasferisce da Palermo a Milano Dopo l'ultima recensione ,Norvy il gatto immaginario di Chiara...

Chiudi