I Love Visit Italy
Image default
Inchiostro Italiano Rubriche

Recensione libro: “Solo perchè ti senti bene” di Salvatore Gagliarde

Solo perchè ti senti bene Book Cover Solo perchè ti senti bene
Salvatore Gagliarde
Romanzo
Segmenti Edizioni
Cartaceo
188

Nick si muove disinvolto e sicuro nell'effimera via notturna tra feste, club, alcol e amici, collezionando conquiste. Una spirale da cui si allontana per un lavoro all'estero dove incontrerà una donna che sembra conoscere le regole del suo gioco, che userà a proprio vantaggio.

Il protagonista precipitera' così in un vuoto dal quale tenterà di uscire cercando in sé le proprie inconfessate risposte.

Un nuovo romanzo recensito: ecco il libro di Salvatore Gagliarde

Per la mia rubrica Inchiostro Italiano, dedicata al mondo degli autori italiani, oggi vi parlo del libro di Salvatore Gagliarde intitolato “Solo perchè ti senti bene”.

La storia di un ragazzo qualunque, Nick, che affronta la vita in maniera arrogante mettendo in mostra le sue conquiste amorose. Un Don Giovanni come si suol dire : tra feste  in discoteca e vita mondana Nick si sente il padrone del mondo. Finché…. non incontrerà una ragazza … che ne sarà del suo ego?

Perché vi consiglio questo libro da leggere

recensione libro salvatore gagliarde

Si tratta di un romanzo dalla storia e dalle vicende non particolarmente imprevedibili ma che possono richiamare le esperienze passate o presenti di molti di voi. Consiglio di leggere il romanzo di Salvatore Gagliarde se siete curiosi di come va a finire;  se vi riconoscete nel personaggio o nelle sue vittime; se amate leggere storie leggere prima di andare a dormire. con una bella tazza di camomilla.

Commenta questo post

Related posts

Libri famosi su TikTok: i 10 bestseller che dovresti leggere

Pamela Reale

Intervista ad Anna Acciarino, artista di gioielli in ceramica e di design

Pamela Reale

Inchiostro italiano #21: “L’isola di plastica” di Marco Caponera

Pamela Reale

1 comment

Leave a Comment

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza. Pensiamo tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi negarne il consenso. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy