Travel Blogger Tiffany Miller
AdRecensioni

Preferite il bucato profumato o inodore? Recensione Lenor UNstoppables

recensioni prodotti bloggerlenoir unstoppables recensione

Udite udite mamme, neo mamme e casalinghe! Grazie a Desideri Magazine ho potuto provare questo prodotto per il bucato, Lenoir Unstoppables ed oggi, sono qui per pubblicare la mia recensione. Come vi dicevo sono stata scelta per testare questo prodotto e sono molto contenta di poter condividere con voi la mia esperienza.

Quanti di voi non è contento del profumo del proprio bucato? Bè io sono una di quelle. Diciamo che sono un pò ossessionata nel fare le lavatrici. Vi spiego il motivo. Lavo troppo spesso i panni non perchè siano sporchi ma per il semplice motivo che non mi piace l’odore che hanno. A prescindere dal profumo o dall’odore che emanano, l’igiene è il fattore più importante assolutamente da non trascurare. Quando ho scoperto di essere stata selezionata come tester di questo prodotto, ovviamente non potevo che essere super felice.

Come funziona?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiffany Miller (@tiffanymillerblogger) in data:

Basta inserire le perle all’interno del tappo in dotazione: in base all’intensità che vogliamo ottenere aggiungeremo una certa dose di perle. Io ho riempito metà tappo dosatore ottenendo un profumo già intenso. Poi bisogna inserire il tappo direttamente nel cestello della lavatrice.

E’ adatto a qualsiasi capo di abbigliamento ma è indicato specialmente per la biancheria e l’abbigliamento sportivo che necessita di più igiene e profumazione. Mi raccomando Lenoir UNstoppables non è un ammorbidente, quindi si può utilizzare tranquillamente insieme a un ammorbidente.

Riepilogando, prima inseriamo le perle insieme al tappo dosatore nel cestello della lavatrice; dopodichè mettiamo i panni da lavare; infine, immettiamo il detergente e l’ammorbidente negli appositi contenitori selezionando il programma di lavaggio. Facile!

Ci sono varie fragranze ma quella che ho provato io si chiama Fresh con una nota marina al profumo di giglio e una miscela di aromi minerali. Ma ci sono anche le fragranze spring, per chi ama i profumi esotici delle bacche e delle ciliege; Lavish, per chi ama i profumi raffinati al gusto di pesca e rose rosse; Sport per chi ama sentire il profumo di fresco e pulito anche durante l’attività sportiva.

La mia esperienza

Dopo il lavaggio, ho sentito subito il profumo intenso del mio bucato. Essendo sportiva sicuramente comprerò la linea Sport per i miei capi sportivi che fanno fatica a rimanere profumati come vorrei io.

In realtà ho scoperto che si può utilizzare Lenor UNstoppables anche in modo creativo! Ad esempio si può utilizzare per profumare i cassetti, come profumo per la macchina o si può mettere addirittura all’interno dell’aspirapolvere.

Scheda tecnica

mde
  • dona ai tessuti una freschezza e un profumo non-stop ( fino a 12 settimane nel guardaroba);
  • adatto a qualsiasi tipo di lavaggio, per ogni tipo di tessuto e colore;
  • utilizzabile ad ogni lavaggio;
  • formato da perle semisferiche, penetra in profondità nelle fibre dei tessuti per un profumo più lungo;
  • può essere utilizzato con gli ammorbidenti Lenor per dare morbidezza e amplificare il profumo dei vostri capi;
  • disponibile in quattro varianti: Fresh, Spring, Lavish e Sport
  • prezzo consigliato: € 6,99

Cosa ne pensate?

Avete mai provato questo prodotto? Lasciate la vostra recensione, esperienza, opinione lasciando un commento qui sotto :). Sono curiosa di sapere cosa ne pensate.

Commenta questo post

Tiffany Miller

Tiffany Miller

FOUNDER & BLOGGER
Blogger italiana, copywriter, traveller. Laureata in Economia e Marketing ho aperto il mio blog il 1 aprile 2016 e da quel giorno non ho mai smesso di scrivere. Amo scrivere e promuovere il mio paese, l'Italia!

Leave a Response

Leggi articolo precedente:
travel blogger Milano
Stanchi di Milano? 5 gite fuori porta

Milano è molto amata, sopratutto dai milanesi. È una città rapida, dinamica, piena di offerte e con la capacità di...

Chiudi