I Love Visit Italy
Image default
Tour Travel Valle D'Aosta

Parco Nazionale del Gran Paradiso: giro in carrozza

Ti piacerebbe girare il Parco Nazionale del Gran Paradiso in carrozza? Ora puoi farlo! Sicuramente un experience instagrammabile degna di nota da condividere con i tuoi amici, followers, familiari!

Prenota subito il tuo giro in carrozza nelle Alpi e non te ne pentirai! Scopri con noi il tour in carrozza!

tour valle d'aosta 1

Tour Valle D’Aosta: il Parco Gran Paradiso in carrozza

Il tour parte alle 11 da un paesino in provincia di Cogne, precisamente da Valnontey. Da qui inizia il tour in carrozza a 1680 metri d’altitudine in una passeggiata in carrozza dalla durata di 45 minuti.

La passeggiata prevede l’esplorazione di paesaggi davvero suggestivi con cascate, boschi, stambecchi ed alci. Preparate i vostri smartphone perché si tratta di un experience davvero cool!

Al termine del giro in carrozza si torna a Valnontey per un saluto ai cavalli prima per poi andare a pranzo in un ristorante tradizionale del posto. Nel prezzo sono comprese tre portate, il dolce, un bicchiere di vino e l’acqua.

Finito il pranzo alle 13.45 si torna al punto di partenza per il saluto.

tour valle d'aosta 2

P.S. Valnontey non possiede indicazioni stradali ma non preoccupatevi. Una volta che effettuate la prenotazione verrete contattati con tutte le informazioni utili per raggiungere la località del tour. 

Il prezzo è di 115 € per gli adulti mentre per i piccoli compresi tra i 2 e i 10 anni la tariffa è di 58 €. I minori di anni 2 non possono partecipare al tour.

PRENOTA ORA

Se ti è piaciuto questo tour scopri le 4 cose da vedere in Valle D’Aosta! Potresti unire questi due consigli di viaggio per creare una vacanza indimenticabile!

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
no rating based on 0 votes
Brand Name
I Love Visit Italy
Product Name
Parco Nazionale del Gran Paradiso: giro in carrozza
Price
115
Product Availability
Available in Stock

Commenta questo post

Related posts

Cosa visitare a Lanciano: la Cattedrale della Madonna del Ponte

Pamela Reale

Le spiagge più belle di Lampedusa

Pamela Reale

Come fare le valigie per un viaggio negli USA

Pamela Reale

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza. Pensiamo tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi negarne il consenso. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy