Idee regalo

Le più belle scatole per biscotti vintage tornano di moda

Le scatole vintage in latta per biscotti sono davvero carine e sono tornate di moda!

Nella vostra cucina non possono mancare queste splendide scatole in latta per biscotti vintage. Sono semplicemente fantastiche, uniche ed inimitabili. Che ne pensate? Personalmente io le adoro.

 

I vostri bambini ne saranno entusiasti… e poi che dire? Quando in cucina ci sono i colori, i profumi, i ricordi tutti cuciniamo meglio e con buon umore. Anche gli oggetti fanno la loro parte nella preparazione dei nostri cibi e delle nostre ricette. Io preferisco la scatola Try our Cookies, quella gialla e blue. La trovo fantastica! Il prima possibile la compro. La scatola di Candy, quella rosa e rossa, contiene tutto il set per i cupcake!

biscottieravintagecircusparadescatolabiscottivintageflakestigre

Amo fare queste ricerche, soprattutto se riguardano gli oggetti del passato, vintage, che hanno una storia e dei ricordi. Nel prossimo articolo che pubblicherò sul vintage, farò una ricerca sull’abbigliamento, magari sui cappelli vintage. Chissà…. Intanto potete leggere l’articolo sulla generazione degli anni ’80 e ’90: moda, musica, film e ricordi.

Vi ricordate la pubblicità del dolce forno? Ho sempre desiderato questo fornetto… Se vi piace

Commenta questo post

Tags : blog
Tiffany Miller

Tiffany Miller

FOUNDER & BLOGGER
Blogger italiana, copywriter, traveller. Laureata in Economia e Marketing ho aperto il mio blog il 1 aprile 2016 e da quel giorno non ho mai smesso di scrivere. Amo scrivere e promuovere il mio paese, l'Italia!

Leave a Response

Leggi articolo precedente:
Dormire low cost a Roma il primo Maggio: i 5 b&b economici

Ponte del primo Maggio: i cinque Bed and Breakfast più economici di Roma Tradizione è visitare Roma per il ponte...

Chiudi