I Love Visit Italy
Image default
eventi Emilia Romagna Marche

Notte Rosa “Together”: 130 km di eventi da Comacchio a Pesaro

Notte Rosa 2017: tre giorni di eventi e spettacoli per tutta la riviera romagnola e marchigiana

Quest’anno ho deciso di condividere con voi le informazioni sull’evento estivo italiano che da dodici edizioni accompagna la nostra riviera romagnola e marchigiana. La Notte Rosa 2017 ha inizio venerdì 7 luglio dal claim “Together“: dalla riviera di Comacchio a Pesaro, grandi performance di artisti e grandi eventi si susseguiranno senza interruzione per tre giorni di fila. I più audaci arriveranno sino alla fine. Io penso proprio di no :). La Notte Rosa 2017 tingerà di rosa anche le piattaforme a largo delle spiagge di Ravenna, oltre che i musei, gli stabilimenti balneari ed i bar.

Gli eventi da non perdere per bambini

La Notte Rosa non è soltanto un evento dedicato ai grandi ma anche ai piccini! Se avete bambini potete soggiornare in un hotel a Gabicce Mare e partecipare all’evento a Gabicceland, con musica e spettacoli dedicati ai bambini in programmazione per venerdì 7 luglio. Il giorno seguente potete spostarvi a Bellaria-Igea marina dove vi è la straordinaria notte rosa dei bambini con spettacolini, teatri, burattini, clown e quant’altro. Eventi dedicati appositamente per i bambini e far divertire anche loro.

Tutti gli artisti da non perdere per la Notte Rosa 2017

In programmazione tanti concerti dei big artist italiani: vi segnalo il concerto di Samuele Bersani, Paola Turci, i The Kolors, i Ricchi e Poveri, i Litfiba, Francesco Renga, Ermal Meta, Alessio Bernabei, Nina Zilli, Michele Bravi, Lele e molti altri ancora. Ma anche tributi ai grandi della musica italiani quali Mina e Pino Daniele e dj set di Daddy G, uno dei fondatori dei Massive Attack

Non solo cantanti ma anche rappresentazioni teatrali, performance artistiche e musicali: il rock’n roll di Matthew Lee; la rappresentazione teatrale “Il Ciclope“; il repertorio gospel e Nu Soul di Frances Alina Ascione; atmosfere a sfondo brasiliano con lo Show do Brasil;

Ed ancora l’animazione dei dj di Radio 105, la diretta Rai Radio2 con Lillo & Greg con il programma radiofonico “610”; le voci di Radio Deejay a Riccione con i protagonisti delle hit estive 2017 come i Thegiornalisti.

E tanti  e tanti altri ospiti suddivisi per Riccione, Rimini, Cattolica, Gabicce, Gradara, Pesaro, Tavullia, Cesenatico, Gatteo a Mare, Savignano Mare, San Mauro Mare, Bellaria Igea Marina, Misano Adriatico, Cervia, Ravenna, Milano Marittima, Riviera di Comacchio.

Fuochi d’artificio per venerdi 7 luglio

Se amate i fuochi d’artificio non potete perdervi lo spettacolare fuoco d’artificio della Notte Rosa 2017. A mezzanotte di venerdì 7 luglio su tutte le spiagge delle località partecipanti alla notte rosa, un meraviglioso spettacolo di fuochi d’artificio vi aspetta.

Vi consiglio di non perdervi la Notte Rosa con Radio Deejay a Riccione in piazzale Roma dalle ore 21:30. Riccione è sempre stata una meta rinomata soprattutto per festeggiare l’evento rosa per eccellenza. Se sono riuscita a consigliarvi bene,  allora date uno sguardo al portale hotelriccione.travel   per organizzare al meglio il vostro soggiorno e le vostre vacanze “Rosa”.

Buon divertimento a tutte e a tutti 🙂

Questo è un post sponsorizzato

Commenta questo post

Related posts

Incontro con i bambini cresciuti di Bim Bum Bam: Wow Spazio Fumetto di Milano

Pamela Reale

Il fashion brand MRZ vince il Penelope prize al “Who is on next?” di AltaRoma 2018

Pamela Reale

Una bottiglia di Chianti gratis per chi cena in uno dei ristoranti aderenti

Pamela Reale

Leave a Comment