Travel Blogger Tiffany Miller
@LoveFoodItalyFoodRubriche

“Naturalmente a Milano”: gelati biologici, colazioni super e non solo al Rigoni di Asiago

gelati biologici a Milano Rigoni di Asiago
Naturalmente a Milano Rigoni di Asiago Book Cover Naturalmente a Milano Rigoni di Asiago

Bar, ristorante biologico, gelateria, caffetteria a Milano

Mangiare sano a Milano? Vi presento il “Naturalmente a Milano”

Una gelateria, un bar, una caffetteria, una tavola calda… insomma si tratta di un punto di ritrovo per chi ama fare colazioni, pranzi, merende, cene, spuntini di qualità con prodotti biologici adatti anche a vegani e vegetariani. Per le colazioni ci sono molte varietà e combinazioni di menù con una davvero ampia scelta di dolci, spremute, succhi di frutta, marmellate, brioches, torte, biscotti, centrifugati…. Per gli appassionati del genere vi consiglio di acquistare la marmellata agrumi e zenzero… non potete perdervela!

dove mangiare biologico a Milano

Se prendete un caffè in questo bar milanese verrà servito e accompagnato da una sfera di gelato di produzione propria: è sicuramente da provare!

Per esempio se siete vegani ci sono le brioches vegan che potete farcire con le deliziose marmellate di Rigoni o con la nocciolata, con latte e senza latte; ma ci sono anche i muffin vegan, gli estratti, pane e marmellata senza burro.

A pranzo vi consiglio di ordinare le lasagne della signora Milva perchè sono qualcosa di davvero speciale… e se non la preferite potete optare per i tortelli magari con un formaggio e un dolce fatto in casa.

Ma veniamo a noi… i gelati!

gelateria biologica a Milano

Sì Naturalmente a Milano è anche gelateria… e che gelateria! Un progetto nato per offrire a grandi e piccini uno dei prodotti più amati e golosi e reperibile in tutte le stagioni.

Un gelato con la Natura nel Cuore

L’ ingrediente base di questa grande offerta di gelati è la gamma dei frutti utilizzati per realizzare Fiordifrutta, frutti biologici al 100%, raccolti a perfetta maturazione e selezionati in modo da privilegiare la massima perfezione. E poi, l’innovazione tecnologica, quella a firma Carpigiani che, grazie a una particolarissima lavorazione, conferisce al gelato una cremosità incomparabile e una consistenza irresistibile!

Oggi come oggi, dove tutto il mondo è attendo a ciò che mangia e alla provenienza e ai metodi di lavorazione del cibo, è un’innovazione e un must have per una città come Milano. Un gelato senza aromi artificiali, coloranti, additivi o qualsiasi altra sostanza di origine chimica. Che siate vegetariani, vegani, intolleranti al latte o al glutine, non è assolutamente un problema: per ogni tipologia di persona vi è un gelato creato ad personam.

Tra le novità più accattivanti vi consiglio il gelato al cocco, al cioccolato fondente, alla mandorla, o anche yogurt  e noci. Non vi basta? Allora provate le granite seconde solo all’autentica siciliana e realizzata sempre con i gusti FiordiFrutta, oppure i ghiaccioli, una freschissima delizia naturale al nettare di TantiFrutti.

Dove si trova

Naturalmente a Milano

 

Il bar Naturalmente a Milano si trova a 100m dalla fermata Wagner della linea M1 della metro milanese.

Commenta questo post

Tiffany Miller

Tiffany Miller

FOUNDER & BLOGGER
Blogger italiana, copywriter, traveller. Laureata in Economia e Marketing ho aperto il mio blog il 1 aprile 2016 e da quel giorno non ho mai smesso di scrivere. Amo scrivere e promuovere il mio paese, l'Italia!

Leave a Response

Leggi articolo precedente:
portale per reclami e recensioni aziende italiane
Recensione Italia: un luogo dove condividere esperienze, reclami, recensioni di aziende in tutta Italia

Un sito per fare la scelta giusta al momento giusto, grazie alle esperienze vere degli altri Fare acquisti on line,...

Chiudi