I Love Visit Italy
Image default
Love Italian Artist Rubriche

MG Goduti con “L’ultima lacrima” ad IBAND: un brano che trae ispirazione dalla storia vera di Francesco Montepeloso

La cantante emergente MG Goduti al nuovo talent show IBAND di La5 a dicembre 2018

Con grande piacere condivido la partecipazione della giovane cantante emergente Maria Giovanna Goduti, che vi ho presentato in questo articolo tempo fa nella mia rubrica I love italian artists, al nuovo talent show di Mediaset IBAND che andrà in onda su La5 a dicembre 2018. Si tratta di un nuovo talent show per le band e gruppi di voci.

Dopo anni di gavetta e di studio, che continua a perseguire con impegno, cercando sempre di arricchire la sua formazione musicale e perfezionando la sua tecnica vocale, la giovane Maria Giovanna Goduti farà parte del cast di un nuovo talent show in onda su La5. Una voce quella di Maria Giovanna, in arte Mg Goduti, che nei brani precedenti ha sempre incantato per la sua carica emotiva presenterà il suo nuovo brano “L’ultima lacrima”.

rubrica artisti italiani

Il brando è stato scritto assieme all’autrice Sonia Bellin e al compositore Antonio Cassinese, intitolato “L’ultima lacrima”che ha preso diretta ispirazione da Mg stessa. Racconta la storia di un suo caro amico che ha commosso il cuore di Maria Giovanna, che ha voluto subito trasmettere queste emozioni in un brano: ripercorrere la vita e la speranza di un giovane pizzaiolo e di suo padre che troppo presto ha lasciato il figlio.

l’ultima lacrima non la trattengo, anche lei ha il tuo ricordo, che non sa svanire, di te papà che vorrei riabbracciare

Un figlio che ora si ritrova a prendere le redini di un forno,” Montepeloso”, che il padre aveva aperto in quei favolosi anni ’60. Ed è anche grazie a questa storia allora se Maria Giovanna Goduti ha inciso questo brano che porterà ad IBAND, il nuovo talent show in onda a Dicembre su La5: sarà una grande occasione per Mg Goduti di potersi confrontare con altri cantanti e soprattutto, con i big della musica italiana: Silvia Salemi, Sal da Vinci e Marco Carta, i quali avranno il compito di valutare le esibizioni dei talenti in gara.

Se volete sostenere Maria Giovanna Goduti con “L’ultima lacrima” ricordate che il talent inizierà a dicembre 2018 sul canale La5 di Mediaset. 🙂 Fatemi sapere cosa ne pensate.

Commenta questo post

Related posts

Shopping low cost a Lanciano: Josephine moda

Pamela Reale

Aperitivo cenato in Abruzzo: cantina Ferrara a Bucchianico

Pamela Reale

Review #24: Quando il pullman si fermò

Pamela Reale

Leave a Comment

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza. Pensiamo tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi negarne il consenso. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy