I Love Visit Italy
Image default
Cinema Tv

Limitless film: come vedere Limitless film streaming

In questo articolo di blog oggi vi parlo di Limitless film e come vedere Limitless film streaming. Limitless è uno di quei film che quando lo vedi ti rendi conto di quanto possa essere sottovalutata la potenza del cervello umano.

Ti sembra che tutto sia possibile; ti fa sognare all’inverosimile… all’improvviso ti sembra che tutti i tuoi sogni possono realizzarsi solo se tu lo vuoi veramente.

Limitless film: la trama

limitless-film

Bradley Cooper interpreta l’attore principale di questo film: la vita tipica degli aspiranti scrittori ricchi di talento ma senza successo. Intensa e veritiera la narrazione del disagio psichico che c’è dietro questa professione, così bella ma così difficile allo stesso tempo. Interessante come il regista mostri allo spettatore il fallimento e il blocco dello scrittore ad esso connesso con la vita privata.. un vero fallimento!

Ma un giorno Bradley incontra “un amico” che gli consegna un farmaco in fase di sperimentazione, o almeno così lo definisce lui. Ed è proprio in quel momento che la vita dello scrittore cambia partendo proprio dalle piccole cose. La sua mente si apre così come le sue connessioni neurali: inizia a pensare come mai non aveva pensato e a fare cose che non aveva mai fatto nella sua vita.

Riparte da zero, rimettendosi in gioco: partendo dall’aspetto fisico e dal riassetto della propria casa che si può definire un vero “casino”. Ed in questo modo procede anche nel suo settore: in pochi giorni scrive il libro e lo consegna alla casa editrice che lo accoglie a braccia aperte, stupita anch’essa del suo cambiamento improvviso.

Ma presto Bradley scopre che quel farmaco in fase di sperimentazione non è un vero e proprio medicinale. Sentendo la dipendenza dalla sostanza, chiede spiegazioni al suo fornitore e scopre di essere una vera e propria droga.

Limitless film: il trailer in italiano

Da qui inizia la tribolazione del protagonista che deve scegliere tra il bene e il male ma il discernimento non è il suo forte. Ora che è un uomo di successo, ha la donna della sua vita al suo fianco, ora che ha tutto ciò che ha sempre desiderato si trova a un bivio. Cosa sceglierà?

Le opzioni sono tante e nella sua testa scorrono velocemente come in un film a velocità supersonica:

  • se smetto tornerò un fallito
  • se non smetto farò una brutta fine
  • se smetto perderò tutto
  • se non smetto diventerò un drogato

Una situazione ambigua la sua, ricca di enigmi e di “forse e se”: una situazione tipica dell’uomo moderno che si trova ogni giorno a fare scelte difficili preferendo sempre la strada più facile. Ma sarà quella giusta?

Limitless film: recensione

Limitless è un film che ti porta alla riflessione e non solo. Guardarlo con attenzione ci porta in un discorso interiore che oggigiorno farebbe bene a ognuno di noi, vittime di pubblicità passiva e di messaggi subliminali.

Se vuoi puoi vedere Limitless film streaming sul sito dedicato allo streaming oppure, come ho fatto io, iscrivervi ad Amazon Prime Video  dove i primi 30 giorni sono gratuiti e dal secondo mese in poi pagherai solo € 3,99. Ci sono davvero tanti e bellissimi film.. la cosa bella è che basta collegare il proprio smartphone alla tv ed il gioco è fatto!

Dopo il periodo di prova di 30 giorni puoi decidere di non attivare Amazon Prime Video. Non sei assolutamente obbligato. Io lo adoro!

Se vi è piaciuto l’articolo visitate il blog.

Summary
Limitless film: come vedere Limitless film streaming
Article Name
Limitless film: come vedere Limitless film streaming
Description
Oggi vi parlo di Limitless film e di come fare per vedere Limitless film streaming. Ci sono due opzioni. Scopri quali sono sul mio blog.
Author
Publisher Name
I Love Visit Italy
Publisher Logo

Commenta questo post

Related posts

Un saluto al Gigante buono: Bud Spencer

Tiffany Miller

Samuel e Gianluca Marziani al Maker Faire Roma per parlare di musica ed arti visive

Tiffany Miller

Come nascono Uan, Four e Bim Bum Bam: intervista ad Enrico Valenti del Gruppo80

Tiffany Miller

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza. Pensiamo tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi negarne il consenso. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy