I Love Visit Italy
Image default
LoveFashionItaly Fashion Rubriche

Liceo Modisteria: brand made in Italy per accessori sposa unici e di qualità

La nuova collezione 2019 di Liceo Modisteria propone la rivisitazione in chiave moderna degli accessori delle dame delle corti settecentesche. 

Per chi è alla ricerca di stile e unicità Made in Italy, il brand bolognese Liceo Modisteria propone pezzi unici nel suo genere: dai pettini con piume o applicazioni Swarosky ai sandali personalizzabili con un gioiello placcato montato sul tacco.  

Il giorno più importante della vostra vita, il matrimonio, è un momento da ricordare; soprattutto per le spose che in modo particolare amano scegliere il proprio vestito da sposa e gli accessori alla moda e di qualità. Oggi vi consiglio questo brand italiano che può darvi qualche consiglio per un outfit moderno ed unico. A mio parere i cappellini sono veramente trendy.

Se siete amanti degli accessori creati a mano vi consiglio di dare un’occhiata a questa nuova proposta per la collezione 2019. Sposarsi con stile e modernità ma allo stesso tempo con eleganza e sobrietà: elementi unici che solo il Made in Italy riesce a trasmettere grazie alla qualità della lavorazione, alla ricerca e alla dedizione del gusto italiano, rinomato in tutto il mondo.

In questa nuova collezione 2019 potrete trovare ed ammirare cerchietti e tiare con foglie e fiori placcati in oro 24 carati o argento; per chi ama lo stile vernice ci sono vari modelli in diversi colori e con diversi tipi di decorazioni. Questo per rendere customizzabile l’accessorio come più piace.

cerchietti con foglie placcate in oro od argentofiori in ottone

Non solo cerchietti e tiare ma anche cappellini, velette e fascinators in un mix di tessuti come piume di struzzo e marabù, paglia sisol, seta, organza e duchesse. Accessori unici e di qualità per una sposa felice ed elegante allo stesso tempo.

cappellini da sposa made in Italyvelo made in Italy

Come nasce il brand italiano Liceo Modisteria

E’ un giovane brand italiano nato nel 2016 a Bologna grazie all’idea di Francesca Fontana. Dopo la sua esperienza nella città di Londra, come tanti italiani, decide di tornare nella sua città natale, Bologna, e mettere all’opera la sua creatività creando accessori da sposa. Proprio per questo motivo, il nome del brand ed il suo leitmotiv prendono spunto da questa sua esperienza di vita.

Se avete in mente di sposarvi e state scegliendo gli accessori giusti per avere un look indimenticabile potete trovare questo brand nelle città di Bologna, Napoli e Modena in Italia mentre all’estero si può trovare a Kyoto e Tokyo.

Ne avete mai sentito parlare? Cosa ne pensate?

Commenta questo post

Related posts

Come gestire una casa vacanze: 5 consigli utili ed indispensabili

Tiffany Miller

Pranzare sui trabocchi abruzzesi: la mia esperienza al trabocco San Giacomo

Tiffany Miller

Hotel nel Salento: un’idea a Specchia

Tiffany Miller

Leave a Comment