I Love Visit Italy
Image default
Fashion LoveFashionItaly Rubriche

La polo con zip: l’eccellenza si tinge di rosso e azzurro

Rossa come il fuoco o azzurra come l’acqua: le nuove polo di SVEVO per la PE 2023 scelgono, tra le altre, due tinte agli opposti che accontentano i gusti più diversi, le personalità più eccentriche e quelle più pacate. Denominatore comune: la voglia di indossare un capo plasmato con filati dalla leggerezza e morbidezza speciali, con un’intensità di colori straordinaria che si lega indissolubilmente a un design distintivo.

POLO 4

La polo di Svevo sa far comunicare 120 anni di storia con tecnologie e materiali rivoluzionari, un patrimonio artigianale preservato e tramandato dalla quarta generazione della famiglia Somma (fondatrice del marchio) e l’innovazione proiettata nel futuro. Nasce da questa liaison per diventare un must have di ogni guardaroba maschile.

La sua eleganza casual e il fit non aderente ma asciutto al punto giusto, infatti, le permettono di essere indossata non solo nelle occasioni informali, ma anche sotto l’abito più rigoroso, sostituendosi egregiamente alla classica camicia e dando un twist contemporaneo, sofisticato (ma, anche, rilassato!) a ogni outfit.

POLO 1

Non potrebbe essere altrimenti: la fattura della maglia a polo di Svevo è straordinaria. La realizzazione di ogni esemplare richiede ben 24 fasi di lavorazione, di cui oltre la metà deve essere completata a mano dai maestri artigiani.

Il risultato, però, lo vedi al primo sguardo e lo senti al primo tocco: i filati sono esclusivamente naturali, in questo caso il protagonista assoluto delle polo rossa e azzurra è il pregiato puro cotone Makò, morbido e confortevole. La lavorazione a disegni geometrici è solo sul davanti, fondo e polsi sono a costine, il colletto è chiuso tramite zip.

Ci sono anche cose che non vedi, ma che rendono la polo Svevo un capolavoro per intenditori: la tessitura e rifinitura di ogni capo, polo comprese, è realizzata con telai inglesi Bentley unici al mondo risalenti agli anni ’50, fiore all’occhiello dell’azienda. Guidati costantemente dalle mani dell’uomo, sono riprogrammati con sistemi tecnologici d’avanguardia.

Rossa o azzurra, originale o intramontabile, la polo di Svevo è il trionfo del made in Italy e di tutte le meravigliose sfumature dell’eccellenza.

Summary
La polo con zip: l'eccellenza si tinge di rosso e azzurro
Article Name
La polo con zip: l'eccellenza si tinge di rosso e azzurro
Description
La polo di Svevo con tecnologie e materiali rivoluzionari, un patrimonio artigianale preservato e tramandato dalla quarta generazione della famiglia Somma.
Author
Publisher Name
I Love Visit Italy
Publisher Logo

Commenta questo post

Related posts

Silversnake Michelle la mamma rock si racconta sulla rubrica musicale ” I LOVE ITALIAN ARTISTS”

Pamela Reale

Moda mare 2022: la collezione Luce di Hamalfitè

Pamela Reale

Intervista a Belle Landa, autrice di “Amore e popcorn”

Pamela Reale

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza. Pensiamo tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi negarne il consenso. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy