I Love Visit Italy
FashionLoveFashionItalyRubriche

La griffe Fendi a settembre con la sfilata uomo-donna

FENDI sfilata uomo donna 2020

Torna Fendi con uomo/donna a settembre 2020

Il 20 giugno 2020 presso il Colosseo Quadrato, il Palazzo della Civiltà italiana, a Roma si esibisce l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia: un concerto in streaming con le “Quattro stagioni” di Vivaldi e la violinista Anna Tifu.

La casa di moda Fendi, che fino al 2028 ha in affitto il Palazzo della Civiltà italiana, ha vestito la violinista italo rumena con tre modelli couture: per l’occasione Anna Tifu suonerà con un violino prezioso, il Maréchal Berthier di Antonio Stradivari che risale al 1716. Il violino è stato dato in prestito dalla Fondazione Pro Canale di Milano.

Fendi e accademia nazionale di Santa Cecilia
Accademia Nazionale di Santa Cecilia per Fendi

Dopo la notizia ufficiale che la griffe di alta moda, Fendi, non parteciperà alla al Paris Couture Week (quest’anno in versione online) ma soltanto con dei contenuti digitali ispirati ai pezzi iconici del brand. Invece la sfilata della primavera 2021 si svolgerà il 22 settembre sempre al Colosseo Quadrato e questa volta sarà donna e uomo insieme.

Il 25 giugno c’è il lancio della prima parte della capsule Pre-Fall Resort California Sky, in collaborazione con l’artista di Los Angeles Joshua Vides; per chi non lo conoscesse ve ne ho parlato nell’articolo sul Fendi Caffè di Harrods a Londra.

Cosa ne pensate fendiani addicted?

Commenta questo post

Tiffany Miller

Tiffany Miller

FOUNDER & BLOGGER
Blogger italiana, copywriter, traveller. Laureata in Economia e Marketing ho aperto il mio blog il 1 aprile 2016 e da quel giorno non ho mai smesso di scrivere. Amo scrivere e promuovere il mio paese, l'Italia!
Read previous post:
case vacanze in italia
Black Platinum Gold: piattaforma di aste per il mondo del lusso

Luxury brand lanciano offerte pazzesche per i più appassionati di travel, interior design, beverage, interior design... del lusso!  Un sistema...

Close