I Love Visit Italy
Image default
Toscana Travel

Italy Ambassador Awards a Firenze: Pamela Reale vince il premio Toscana e sale sul podio tra i migliori travel influencer

Il 29 novembre 2022 nella cornice del BTO Firenze alla stazione Leopolda, si sono svolti gli Italy Ambassador Awards. Il primo premio italiano rivolto ai migliori influencer e content creator provenienti da tutto il mondo in collaborazione con Promozione Toscana ed ENIT.

I partecipanti provenienti da tutto il mondo che promuovono l’Italia suddivisi nelle categorie travel, fashion, beauty & spa, luxury & lifestyle, food & wine. Dopo la premiazione in BTO, l’evento si è spostato al Teatro Maggio Fiorentino con un tour dedicato a tutti i partecipanti e con la cena di gala offerta da Vetrina Toscana.

Pamela Reale sul podio tra i migliori travel influencer

pamela reale 2

Ho partecipato ad Italy Ambassador Awards con la creazione di un reel sulla sostenibilità, uno sulla Toscana ed uno sulla Polonia. A mia grande sorpresa sono stata chiamata sul palco tra i migliori junior travel influencer che promuovono l’Italia.

Il mio blog è nato nel 2016 e dopo aver pubblicato più di 500 articoli dedicati al Bel Paese e sono davvero contenta di essere potuta salire sul podio. Ho ricevuto un attestato di merito per l’eccellente lavoro sui social come content creator, per la competenza dimostrata e la responsabilità etica nel coinvolgere la propria comunità.

pamela reale 2

Tra i vincitori del Premio Toscana

Dopo la premiazione alla Stazione Leopolda, siamo andati al Teatro Maggio Fiorentino per un tour della struttura e per chiudere la serata con una cena di gala a cura di Vetrina Toscana.

Durante la cena sono stati eletti i vincitori del premio Toscana e Polonia e sono super contenta di aver riportato il premio Toscana a casa. Ho vissuto a Firenze per diversi anni, ho amato questa terra e per questo ne vado davvero fiera.

pamela reale 4

Mi aspetterà un blog tour nel 2023 in Toscana ma non so ancora dove. Rimanete connessi se volete scoprirlo. A settembre ho già partecipato ad un blog tour a Lucca, una terra stupenda che vi invito a visitare assolutamente.

Rimanete connessi!

Summary
Italy Ambassador Awards a Firenze: Pamela Reale vince il premio Toscana e sale sul podio tra i migliori travel influencer
Article Name
Italy Ambassador Awards a Firenze: Pamela Reale vince il premio Toscana e sale sul podio tra i migliori travel influencer
Description
Premio Toscana per Pamela Reale, travel content creator. Sale sul podio tra i migliori travel content creator agli Italy Ambassador Awards.
Author
Publisher Name
I Love Visit Italy
Publisher Logo

Commenta questo post

Related posts

La Fiera di Sant’Egidio e la Festa della Campanella a Lanciano

Pamela Reale

Il labirinto più grande al mondo è a Parma

Pamela Reale

Cosa visitare ad Ascoli Piceno: un giretto per il centro storico

Pamela Reale

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza. Pensiamo tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi negarne il consenso. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy