I Love Visit Italy
Image default
Interviste Travel

Intervista su RTL 102.5 News: come un blog ha cambiato la mia vita

Il 26 marzo 2022 non perdere l’intervista su RTL 102.5! Per la rubrica World & Travel racconterò del progetto di ILOVEVISITITALY con Carlo Felice Bernasconi e Nicolò Pompei.

Vi parlerò di come aver aperto questo blog ormai diventato sito turistico a tutti gli effetti ha letteralmente cambiato la mia vita! Vi piacerebbe diventare freelance e lavorare per conto vostro senza dover rendere conto a nessuno ed essere artefici del vostro futuro?

Non è un’offerta di lavoro ma una piacevole chiacchierata sulle opportunità di lavoro che il mondo del web può offrire a tutti… basta prendere l’occasione al volo! E soprattutto crederci…

Non c’è cosa più bella che poter fare un lavoro che si ama e magari con questa intervista … chissà… riuscirete a prendere coraggio e realizzare i vostri sogni. Non è mai troppo tardi!

Ho iniziato nel 2016 (dopo diversi anni di invani tentantivi) con questo sito/blog che ad oggi conta più di 500 articoli pubblicati, molte persone che porto nel cuore e tanti progetti ancora nel cassetto da raggiungere.

Grazie a RTL News ho questa grande opportunità di raccontare la mia esperienza di vita e magari potervi dare qualche spunto per un vostro progetto imprenditoriale. 

Come ascoltare la live

intervista rtl 102.5 pamela reale-

Se ti fa piacere e se hai voglia di ascoltare l’intervista in diretta puoi farlo sul sito ufficiale di RTL 102.5, oppure scaricando l’app ufficiale.

L’intervista può essere anche vista ed ascoltata sul canale 737 di SKY e 233 del digitale terrestre.

Non mancare! Il 26 marzo alle 21.40 su RTL 102.5

Summary
Intervista su RTL 102.5 news
Article Name
Intervista su RTL 102.5 news
Author
Publisher Name
I Love Visit Italy
Publisher Logo

Commenta questo post

Related posts

Mercatini di Natale in Trentino: un giro per Rovereto, Levico ed Arco

Pamela Reale

I 5 spettacoli pirotecnici più belli d’Italia: ecco dove puoi ammirarli

Pamela Reale

Come cancellare le prenotazioni di hotel e viaggi per coronavirus

Pamela Reale