Love Italian ArtistIntervisteRubriche

Intervista alla cantante Mary Gio in arte MG GODUTI

CANTANTI EMERGENTI MG GODUTI

A tu per tu con Mary Gio  in arte MG GODUTI: conosciamola in una breve intervista 

Un’altra intervista per la rubrica dedicata agli artisti italiani emergenti e non. Con l’appuntamento di oggi di I Love Italian Artist vi presento Mary Gio in arte MG Goduti, una ragazza classe ’95 che insegue il suo sogno, come tanti altri artisti, di diventare una cantante professionista. Sosteniamo i nostri talenti italiani e aiutiamoli a realizzare il loro sogno.

31Ciao MaryGio, presentati ai nostri followers

Ciao a tutti i followers del blog  di Tiffany Miller. Sono Maria Giovanna Goduti in arte “Mg Goduti”. Sono nata in un piccolo paese della provincia di Foggia, Volturino nel 1995.

2Da quanto tempo canti e come è iniziata la tua carriera?

Presto emergono le mie inclinazioni legate al mondo della musica e soprattutto vocali. All’età di 13 anni comincio lo studio del canto con l’insegnante di canto lirico, Lucia Rongioletti.  Studio, serietà e determinazione mi hanno portata ad esibizioni importanti e concorsi che hanno attirato attenzioni importanti da parte di personalità della discografia italiana.

Nonostante la mia giovane età ha collezionato successi:
Festival della musica italiana di NY, arrivata 3 posto.
– Esibizione presso Casa Sanremo durante la finale del Festival.
Tour Music fest arrivata in semifinale.
Vincitrice di un contratto discografico con la Rosso al tramonto.
– Partecipazione al Festival della discografia europea con ottimi risultati.
Casting e provini per noti programmi televisivi ( Amici, Xfactor, Italia’s Got Talent … ).

Attualmente studio canto pop presso Saint Louis College of Music, non perdendo mai di vista la formazione che si sta arricchendo anche di un corso di musicoterapia.
Le mie caratteristiche vocali si fanno notare per un’ampia estensione, accompagnato da un timbro scuro, corposo, che non rinuncia ad un brillio particolare che caratterizza la mia voce. Il mio percorso sarà caratterizzato da costanza, studio e arricchimento continuo.

3Parlaci del tuo ultimo disco

Il primo singolo pubblicato su tutte le piattaforme online “ Fuochi d’artificio “. Un brano molto importante per il mio vissuto. Scritto dal mio caro amico Cristiano Kap.

4Progetti per il futuro

A breve inizierò un nuovo percorso discografico con tante tante novità. Stay Tuned

5Lasciaci i tuoi riferimenti social per seguire la tua musica

Ho la mia Facebook ufficiale MG-Official Page .

 

—-Complimenti a MG Goduti per essere tra i finalisti di Area Sanremo Tim 2018

finalisti area sanremo 2018

Vi è piaciuta l’intervista? Da quando ho intervistato questa giovane cantante emergente, ci sono state delle belle notizie sul suo percorso professionale. Infatti i finalisti di “Area Sanremo Tim 2018” sono 225 annunciati dal sito ufficiale di Area Sanremo Tim. La settimana prossima questi finalisti si esibiranno al Teatro del Casinò di Sanremo davanti a una commissione composta da Antonio Vandoni, Enzo Campagnoli, Sergio Cerruti, Moniza Russo, Gianni Testas, Michele Torpedine e Maurilio Giordana.

MG Goduti è tra i finalisti e le auguro un grande in bocca al lupo per la sua carriera professionale.

Sarà l’inizio di un nuovo progetto o esperienza. Arrivare tra i finalisti di Area Sanremo è stato già una vittoria. Vorrei dire alla gente che sta leggendo adesso di non buttarsi a terra anche se è il 10 ostacolo da superare magari ne avrete superati così tanti che ormai credete di non avere le forze e sbagliate.. fidatevi.. se solo voi riusciste a guardarvi dentro se solo voi riuscite a dire ” io no sta volta ci riprovo fino che avrò fiato” la forza tornerà.. Io ci credo. Comunque vada sarà un successo. La musica, la mia vita d’artista saranno il mio essere sempre. Finché vivrò la mia vita sarà un susseguirsi di note maggiori, minori, consonanti e dissonanti ma pur sempre melodia”.

Commenta questo post

Tiffany Miller

Tiffany Miller

FOUNDER & BLOGGER
Blogger italiana, copywriter, traveller. Laureata in Economia e Marketing ho aperto il mio blog il 1 aprile 2016 e da quel giorno non ho mai smesso di scrivere. Amo scrivere e promuovere il mio paese, l'Italia!

Leave a Response

Read previous post:
INTERVISTA ANNA ACCIARINO
Intervista ad Anna Acciarino, artista di gioielli in ceramica e di design

Un'artista italiana che crea pezzi unici da indossare in ceramica ma non solo Per la rubrica Love Italian Artist, oggi...

Close