Bim Bum BamTvUanVlog

Intervista a Manuela Blanchard e il mitico Uan di Bim Bum Bam

Che fine ha fatto Manuela Blanchard? Scopritelo in questa divertente video intervista

Manuela Blanchard è stata una conduttrice di Bim Bum Bam, il programma per bambini e ragazzi degli anni ’80 e ’90, insieme a Paolo Bonolis e il mitico Uan del Gruppo80. Dopo aver intervistato Enrico Valenti, il creatore di Uan, e dopo aver condiviso con voi l’incontro che c’è stato al Wow Spazio Fumetto di Milano con i bambini cresciuti di Bim Bum Bamarriva l’intervista a Manuela Blanchard, che per molti di noi, compresa me, ha accompagnato la nostra infanzia e gioventù insieme a Uan.

manuela bim bum bam

Il ricordo più bello che hai di Bim Bum Bam?

Ce ne sono un sacco di ricordi bellissimi di Bim Bum Bam. Ce ne era uno in particolare, visto che siamo in tema di Avvento e di Natale, che è stato quando siamo andati al Polo Nord. Non so se ve lo ricordate ma avevamo fatto quel viaggio sull’areo ma non è l’unico: abbiamo fatto davvero tantissime cose insieme divertenti insieme. Insomma ce ne sono troppi per potervene dire uno.

A distanza di anni siete rimasti amici tu e Paolo?

Io sono rimasta amica di Paolo, non so se Paolo è rimasto amico mio nel senso che è veramente un sacco di tempo che non ci sentiamo. Però è uno di quei rapporti importanti e speciali della mia vita e Paolo è una persona alla quale io voglio tutt’ora molto molto bene.

Ti creava qualche problema parlare con un pupazzo?

Ma ti pare? Parlare con un pupazzo? Non è un pupazzo Uan: Uan è Uan!!! Non mi crea nessun problema il mio amore!

Cosa ti senti dire ai ladri che rubarono Uan, Five e Ambrogio?

rubati uan

E’ molto difficile dire qualcosa a queste persone. Insomma hanno rubato un qualcosa che era un bene comune e qualcosa di amato da tutti. E’ un vero peccato che si siano appropriati di un qualche cosa per poi tenerlo dove? Tenerlo nascosto nella loro casetta? Mentre poteva rendere contenti tanti altri bambini.

Che fine ha fatto Manuela Blanchard? Ti piacerebbe tornare sugli schermi con Uan?

Io sono già sullo schermo con Uan. Chiaro che sì! Stiamo lavorando segretamente per voi…. shhhh…..

Lascia un messaggio ai tuoi fan e ai uanini

Potrei fare la parodia della Parodi ma l’unica cosa che so fare bene è tagliare il pane…forse! Ragazzi vi abbraccio, vi baci, vi spupazzo… Uan è andato su a mangiare il cremino e …. stiamo lavorando per voi! Zitti… zitti… zitti… shhhh

Cari uanini, cari amici, vi auguro un buonissimo ritorno della luce e che l’anno prossimo sia meglio di quest anno. E… stiamo lavorando per voi…. shhhhh…. zitti zitti…..

E a voi piacerebbe rivedere sugli schermi Manuela e Uan?

Commenta questo post

Tiffany Miller
Amo scrivere, scoprire e condividere. Penso che internet sia uno strumento utile se usato in maniera consapevole. Amo lo sport, i muffin e i pinguini.
Altro... Bim Bum Bam, Tv, Uan, Vlog
gomorra tuscolana
Gomorra la serie tv italiana che piace tanto agli italiani e non solo

Gomorra la serie tv italiana che piace tanto agli italiani e non solo La serie tv Gomorra sta avendo un...

Chiudi