Travel Blogger Tiffany Miller

Video – Intervista a Federica Pento: cantante italiana emergente

Intervista a Federica Pento

Per la rubrica del mio blog I Love Italian Artist, dedicata agli artisti italiani emergenti e non, oggi ho intervistato Federica Pento. Si tratta di un talento italiano di origine abruzzese e precisamente di Scafa (PE). Giovane e talentuosa promette una grande carriera. Supportiamola, ascoltiamo le sue canzoni e ditemi cosa ne pensate.

cantanti emergenti italiane

Ciao Federica presentati ai nostri lettori e followers

Ciao a tutti i followers del blog di Tiffany Miller, sono Federica Pento, ho 21 anni e vengo da Scafa un piccolo paesino in provincia di Pescara.

Da quanto tempo canti e come è iniziata la tua avventura nel mondo della musica?

Canto da quando sono piccolina, però ho iniziato a studiare circa da sette anni grazie a mio cugino, Alessandro Pento, che mi ha portato con lui ed ha creduto in me.

Parlaci del tuo ultimo disco

Il mio progetto prevede un concept album, ovvero una serie di inediti dove si raccontano delle storie narrate ad episodi collegate l’una con l’altra. L’ultima è “Treno a Colori2 che vi invito a guardare e ad ascoltare sia su Vevo che su Youtube.

Progetti per il futuro

Per il 2018 sono previste molte novità ma le sveleremo mano a mano. Un bacio a tutti 🙂

Vi è piaciuta questa intervista? Cosa ne pensate di Federica Pento? Supportiamo i talenti italiani emergenti e aiutiamoli a realizzare i loro sogni. Grazie a tutti e alla prossima intervista!

Commenta questo post

Tiffany Miller

Tiffany Miller

FOUNDER & BLOGGER
Blogger italiana, copywriter, traveller. Laureata in Economia e Marketing ho aperto il mio blog il 1 aprile 2016 e da quel giorno non ho mai smesso di scrivere. Amo scrivere e promuovere il mio paese, l'Italia!

Leave a Response

Leggi articolo precedente:
recensione libri inchiostro italiano
Recensione libro: “Viola e Verde” di Pamela Della Mina

Futura, i mostri in Cravatta, le scatole viola e tanti clichè della vita che proprio non le si addicono Dopo...

Chiudi