I Love Visit Italy
Image default
Wellness

Integratori alimentari e disfunzione erettile

Gli integratori alimentari sono molto di moda sia per quanto riguarda l’aspetto fisico e salutare che per quello legato la sfera sessuale. Non so se ne siete a conoscenza ma molte persone hanno problemi di disfunzione erettile e si affidano, tra le tante soluzioni, agli integratori alimentari.

Gli uomini che soffrono di questo problema di disfunzione erettile hanno molti problemi legati a questo “macigno”. Gli aspetti psicologici sono molto importanti in tal senso: mancanza di virilità, poca autostima, depressione ecc… Ma come poter aiutare chi ha problemi di disfunzione erettile?

Ho visto che gli integratori alimentari vengono assunti e comprati da veramente tante persone e ho pensato di farvene vedere un paio. Spero non vi serva mai nella vita ma se un amico, un parente o un conoscente avrà o ha bisogno voi sapete cosa dirgli.

Disfunzione erettile: a quale età?

disfunzione-erettile

Si tende a pensare che la disfunzione erettile sia un problema legato al mondo degli anziani ma, con mio immenso stupore, vi dico che non è cosi. Molti giovani soffrono di disfunzione erettile per cause ovviamente diverse.

In Italia più del 50% degli uomini sopra i 40 anni soffre di disfunzione erettile. Le cause sono veramente disparate ma tra le più comuni, ci sono la depressione, l’assunzione di particolari farmaci, l’uso di alcool e droghe e similari. 

Quali integratori alimentari per curare la disfunzione erettile 

Eretron Aktiv è uno degli integratori alimentari per curare la disfunzione erettile e può essere comprato senza prescrizione medica. Lo si può acquistare in capsule e, come si legge dal sito ufficiale, migliorano le prestazioni sessuali.

E’ composto da elementi naturali che sono il selenio, il palmetto, estratto di maca e dal panax ginseng leaf extract. Ogni elemento naturale ha una sua funzione specifica. Ad esempio l’estratto di maca aumenta la produzione del testosterone mentre il selenio migliora la circolazione sanguigna.

Ne ho trovato un altro che è da poco online ma va alla grande. Si chiama Virgostill ed è anch esso formato da elementi naturali come la maca, la taurina, il ginseng e lo zinco con le vitamine. Il punto di forza di questo integratore sessuale è che può essere ordinato (anch’ esso senza ricetta medica) in maniera anonima.

Conclusioni

Il problema della disfunzione erettile è una questione seria da non prendere sotto gamba soprattutto per tutte le problematiche negative che portano al matrimonio. Li avete mai provati o conoscete qualcuno che lo ha fatto?

Questo articolo non è scientifico e per qualsiasi domanda e/o consulenza chiamate il vostro medico di cura. Evitate il fai-da-te che è sempre meglio.

Summary
Integratori alimentari e disfunzione erettile
Article Name
Integratori alimentari e disfunzione erettile
Description
Gli integratori alimentari come soluzione della disfunzione erettile: vediamo quali sono gli integratori alimentari per curare e aiutare la disfunzione erettile.
Author
Publisher Name
I Love Visit Italy
Publisher Logo

Commenta questo post

Related posts

I miti da sfatare sul diabete e possibili rimedi

Tiffany Miller

6 falsi miti da sfatare sul come dimagrire

Tiffany Miller

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza. Pensiamo tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi negarne il consenso. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
Leggi articolo precedente:
come crescere su spotify
Come crescere su Spotify con Follower Music: 3 consigli utili da sapere

Tutti gli artisti si chiedono come crescere su Spotify per dare visibilità ai propri brani, aumentare gli ascolti e i...

Chiudi