Nell’aprile 2016 ho aperto un blog di viaggi dedicato all’Italia. La mia mission era chiara: non mollare! Costanza e perseveranza… con alti e bassi sono arrivata al 2022.
Ho intervistato, visto, viaggiato, esplorato, conosciuto e ho soprattutto SCRITTO TANTO! Notti intere (la notte riesco a concentrarmi perché è l’unico momento della giornata che non sento rumori) a scrivere, studiare, capire… sempre con passione!
Una crescita costante nel tempo che mi ha portato tante soddisfazioni. Dopo essere tornata dal blog tour a Lucca, ho avuto la lieta notizia di essere in semifinale per Italy Ambassador Awards per la categoria blog che parlano dell’Italia.
Italy Ambassador Awards: premiazione al BTO Firenze
Per partecipare ho creato un reel su come viaggiare green che ha totalizzato 14.000 visualizzazioni e 3619 like.
Visualizza questo post su Instagram
Il 29 novembre in occasione del BTO di Firenze, ci sarà la cerimonia della premiazione e la cena di Gala. Verranno scelti i 25 blog migliori tra i 75 semifinalisti per le categorie travel, lifestyle, moda, food. La madrina della manifestazione è Maria Grazia Cucinotta.
Tra i contest per i finalisti ho partecipato anche al contest legato alla Toscana presentando i siti UNESCO della regione.
Visualizza questo post su Instagram
E non solo. Perché volevo fare il meglio ho partecipato anche al contest sulla Polonia.
Visualizza questo post su Instagram
Per ora sono in semifinale quindi incrocio le dita e speriamo bene! Grazie del vostro supporto 🙂

