Travel Blogger Tiffany Miller
Idee regaloLifestyle

Il mio carica batteria portatile personalizzato Tiffany Miller: grazie a #Gocustomized

batteria esterna personalizzata

Una batteria esterna personalizzata, elegante, leggera e decisamente fashion per il mio smartphone

Oggi ti presento un’azienda che si occupa di personalizzare i gadgets, le cover, le batterie esterne per smartphone: Gocustomized! Ho ordinato questo bellissimo carica batteria portatile in alluminio come il mio MacBook Pro e la mia tastiera bluetooth  (comprata apposta per scrivere sia al pc, che in tv o sul letto ma a che sul cellulare) personalizzandolo con il mio nome.

L’alluminio evita che i dispositivi si surriscaldino e che la batteria si raffreddi immediatamente. Oltre a donare un elegante aspetto alla mia batteria esterna, è anche sicuro ed efficiente. Non è ingombrante infatti ha uno spessore di 9,9 millimetri e pesa 158 grammi; dispone di una porta normale usb e di un ingresso micro usb con quattro luci led che indicano lo stato di carica della batteria portatile.

carica batteria portatile personalizzato

Io che con lo smartphone ci vivo e ci lavoro, non potevo non aggiungere questo gadget nella mia lista di prodotti must have per blogger. Mi è capitato spesso e volentieri di viaggiare e avere sotto d’occhio la batteria del mio smartphone per paura che non arrivasse a fine giornata.

Nonostante io abbia un Huawei Mate 10 Lite di cui non mi posso assolutamente lamentare, aver acquistato una batteria esterna per smartphone è stato un acquisto più che ottimo! Praticamente da quando l’ho preso, lo porto sempre con me nella borsa a portata di mano per qualsiasi momento della giornata. Finalmente non ho più il pensiero che il telefonino si spenga all’improvviso. Con questo carica batteria portatile riesco a caricare per ben due volte il mio smartphone perchè ha una potenza di 5000 mAh.

Come personalizzare e acquistare con GoCustomized

E’ facilissimo personalizzare e acquistare. Basta registrarsi sul sito, scegliere il prodotto che piace e fare l’upload della foto che si desidera venga stampata, e in un paio di giorni si riceve il gadget a casa. Sinceramente non ero sicura della qualità della stampa della foto su questi tipi di dispositivi ma in realtà sono rimasta super soddisfatta del risultato. Il mio logo è nitido e in completa sintonia con l’alluminio: tutti i miei amici e le mie amiche mi hanno fatto i complimenti e mi hanno chiesto dove l’ho acquistato.

Se non ti interessano le batterie esterne portatili per smartphone, puoi acquistare anche le cover personalizzate, notebook, amplificatori audio, cuffie, altoparlanti, speaker bluetooth, supporti per auto. Ti consiglio delle cover in legno e in sughero che ho visto davvero carine che prima o poi prenderò anche per me. Per i più aggiornati e appassionati di smartphone, tecnologia e gadget c’è anche una sezione per cover personalizzata Samsung S9.

Ti piace come ho scelto di personalizzare il mio powerbank? 

Questo è un post sponsorizzato

batteria portatile per smartphone
powerbank personalizzato

Commenta questo post

Tiffany Miller

Tiffany Miller

FOUNDER & BLOGGER
Blogger italiana, copywriter, traveller. Laureata in Economia e Marketing ho aperto il mio blog il 1 aprile 2016 e da quel giorno non ho mai smesso di scrivere. Amo scrivere e promuovere il mio paese, l'Italia!

Leave a Response

Leggi articolo precedente:
rubrica musica cantanti emergenti italiani
Video intervista Pietro Saino, cantautore emergente italiano

Un nuovo artista emergente per "I Love Italian Artists": a tu per tu con Pietro Saino Ciao Pietro piacere di...

Chiudi