Etna Comics a Catania con il Gruppo80
Dopo l’ultimo appuntamento a Marina di Carrara con il Festival Ottanta Novanta, a giugno il Gruppo80 è stato ospite di una delle più prestigiose manifestazioni del fumetto e della pop-culture ovvero di Etna Comics.
Questa volta il Gruppo80, Ubaldi e Manuela Blanchard sono stati protagonisti di un primo incontro di presentazione in Area Movie a cura di Simone Dei Pieri e Cateno Piazza, poi sono stati intervistati da RadioAnimati, radio ufficiale dell’evento; successivamente si sono concessi a molteplici interviste a TV e testate locali in Area Stampa e alle ore 17 si è svolta la conferenza moderata da Dayana Rusciano e Sergio Algozzino in Sala Polifemo. A seguire in area firme si è aperta la sessione foto ed autografi per i fans.

Insomma, una giornata ricca di appuntamenti e bei momenti di condivisione. “E’ sempre una grande emozione vedere gente che si commuove e sorride alla vista di Uan e dei protagonisti della TV dei Ragazzi” dichiara Dayana Rusciano di Tv Pedia, organizzatrice insieme al suo collaboratore Francesco Piccardo di molti eventi del Gruppo80. “Come puoi immaginare per me che credo in questo progetto iniziato lo scorso anno con il meeting TV-Pedia a Parma e gli organizzo l’agenda degli eventi è una grande soddisfazione”.

E tu ti ricordi Uan, Bim Bum Bam e gli anni 80? Condividi con me i tuoi preziosi ricordi lasciando un commento! 🙂