Travel Blogger Tiffany Miller
Tv

Il cortometraggio “La Fortezza” per l’isola d’Ischia ideato da Fabio De Caro e da Stefano Russo

Come valorizzare l’isola dopo il terremoto? Ecco il cortometraggio “La Fortezza” per rilanciare il turismo ischitano

Oggi voglio condividere con voi un progetto che ho subito apprezzato e preso a cuore: si tratta del cortometraggio ideato da Fabio De Caro, il “Malammore” di Gomorra e ultimamente attore anche nella fiction “Un posto al sole” e dal regista Stefano Russo.

Si tratta di un’opera dedicata ad Ischia, isola dove ho l’amore e che amo” così dichiara Fabio De Caro in un video sul suo profilo Instagram dove invita tutti a supportare questo progetto.

E’ un cortometraggio promosso ed organizzato esclusivamente per sostenere l’isola e per darle forza dopo il terremoto del 21 Agosto 2017 che ha causato un danno d’immagine non indifferente. Un progetto per rivalorizzare l’isola e darle la giusta visibilità che merita. Ci tengo a precisare che si tratta di un progetto dove gli attori e il cast lavorano gratuitamente.

Il cast

La regia del cortometraggio “La Fortezza” è di Stefano Russo; le musiche sono di Andrea Sannino; il produttore esecutivo è Michelangelo Messina il direttore dell’Ischia Film Festival;  il produttore associato è Antonio Monaco; il direttore di produzione è Sabina Tornatore; l’organizzazione generale è affidata a Valentina Longobardi; gli attori protagonisti sono Fabio De Caro e Sonia Aquino. La storia parla di un rapporto tra un padre e suo figlio che dopo tanti anni si rincontrano e provano a recuperare il tempo perduto.

fabio de caro corto metraggio

Sosteniamo e condividiamo 

Venuta a conoscenza di questo progetto ho pensato che potevo contribuire anche io a tener viva l’immagine di una delle isole più belle d’Italia e così sarò presente nei giorni delle riprese del cortometraggio per condividere con voi alcuni momenti, interviste al cast e agli attori, e rendervi partecipi di questo bel progetto che merita visibilità e condivisione sui media. Che ne pensate?

Commenta questo post

Tiffany Miller

Tiffany Miller

FOUNDER & BLOGGER
Blogger italiana, copywriter, traveller. Laureata in Economia e Marketing ho aperto il mio blog il 1 aprile 2016 e da quel giorno non ho mai smesso di scrivere. Amo scrivere e promuovere il mio paese, l'Italia!
Leggi articolo precedente:
Presentazione del libro “Come non scrivere” di Claudio Giunta alla scuola di Linguaggi della Cultura Fenysia di Firenze

Il 29 Marzo alla scuola di Linguaggi della Cultura Fenysia di Firenze Per gli appassionati  e soprattutto per chi segue...

Chiudi