I Love Visit Italy
Image default
Tv

Il cortometraggio “La Fortezza” per l’isola d’Ischia ideato da Fabio De Caro e da Stefano Russo

Come valorizzare l’isola dopo il terremoto? Ecco il cortometraggio “La Fortezza” per rilanciare il turismo ischitano

Oggi voglio condividere con voi un progetto che ho subito apprezzato e preso a cuore: si tratta del cortometraggio ideato da Fabio De Caro, il “Malammore” di Gomorra e ultimamente attore anche nella fiction “Un posto al sole” e dal regista Stefano Russo.

Si tratta di un’opera dedicata ad Ischia, isola dove ho l’amore e che amo” così dichiara Fabio De Caro in un video sul suo profilo Instagram dove invita tutti a supportare questo progetto.

E’ un cortometraggio promosso ed organizzato esclusivamente per sostenere l’isola e per darle forza dopo il terremoto del 21 Agosto 2017 che ha causato un danno d’immagine non indifferente. Un progetto per rivalorizzare l’isola e darle la giusta visibilità che merita. Ci tengo a precisare che si tratta di un progetto dove gli attori e il cast lavorano gratuitamente.

Il cast

La regia del cortometraggio “La Fortezza” è di Stefano Russo; le musiche sono di Andrea Sannino; il produttore esecutivo è Michelangelo Messina il direttore dell’Ischia Film Festival;  il produttore associato è Antonio Monaco; il direttore di produzione è Sabina Tornatore; l’organizzazione generale è affidata a Valentina Longobardi; gli attori protagonisti sono Fabio De Caro e Sonia Aquino. La storia parla di un rapporto tra un padre e suo figlio che dopo tanti anni si rincontrano e provano a recuperare il tempo perduto.

fabio de caro corto metraggio

Sosteniamo e condividiamo 

Venuta a conoscenza di questo progetto ho pensato che potevo contribuire anche io a tener viva l’immagine di una delle isole più belle d’Italia e così sarò presente nei giorni delle riprese del cortometraggio per condividere con voi alcuni momenti, interviste al cast e agli attori, e rendervi partecipi di questo bel progetto che merita visibilità e condivisione sui media. Che ne pensate?

Commenta questo post

Related posts

Mila e Shiro due cuori nella pallavolo: come vedere in streaming e curiosità

Pamela Reale

I cartoni della Walt Disney più belli della mia infanzia in un video post

Pamela Reale

Il Gruppo80 ad Etna Comics a Catania

Pamela Reale

Leave a Comment