Travel Blogger Tiffany Miller
Beauty

I profumi di tendenza per l’inverno 2018: cinque fragranze per ogni personalità

profumi inverno 2018 di tendenza

Scegli il tuo profumo ideale in base al tuo carattere o chi vorresti essere

Diciamolo, ormai il profumo è diventato un must sia per le donne che per gli uomini che desiderano essere seducenti, eleganti, di classe, alla moda o semplicemente profumati! Di seguito cinque profumi che ti consiglio di provare per questo inverno 2018.

1Mon Guerlain

i profumi di tendenza 2018
Photocredit: Sephora

Il Mon Guerlain è il nuovo tatuaggio invisibile sulla pelle che ispira alla libertà, alla sensualità, alla femminilità. Questa fragranza rispecchia la donna libera e forte, ispirata ad Angelina Jolie che è infatti madrina dello spot pubblicitario: legno di sandalo australiano, vaniglia, lavanda.

 

2 Goldea The Roman Night

profumi alla moda 2018
Photocredit: Sephora

Il profumo di Bulgari, il Goldea The Roman Night, rimane sulla pelle per più di sei ore sprigionando un odore dolce e floreale. Si tratta di una fragranza fatta di patchouli, muschio nero, gelsomino, peonia nera, vetiver. Assolutamente da provare e da regalare! E’ il profumo ideale per una donna decisa ed elegante.

 

3 Joy Dior

profumi di tendenza 2018
Photocredit: Sephora

Il Joy by Dior si presenta in un elegantissima bottiglietta che personalmente amo. Lo stile, i colori, e le creazioni Dior sono sempre state tra le mie preferite, anche nel campo parfum. Il Joy Dior ha scelto come madrina ,e non a caso, l’attrice Jennifer Lawrence. Si tratta di una fragranza piena di energia e vitalità con forte essenza di bergamotto e mandarino, ma anche il gelsomino, muschio bianco e patchouli. E’ l’ideale per le donne piene di energia e voglia di vivere.

 

4Gucci Bloom

i nuovi profumi 2018
Photocredit: Sephora

Se decidi di provare e indossare il Gucci Bloom, sentirai subito l’essenza dell’arancia, gelsomino, tuberosa, sandalo e vaniglia sulla tua pelle e non potrai più farne a meno. E’ l’ideale per la donna che vuole affermarsi ma non esporsi troppo. 

 

5 La Femme Prada

profumi inverno 2018
Photo Credit: Sephora

Il Femme Prada rende onore al fiore frangipane: per questo motivo al suo primo spruzzo sentirai subito la cera d’api, vaniglia e tuberosa. E’ l’ideale per chi è alla ricerca della dolcezza e della sensualità associato a un fiore.

Hai trovato il profumo che fa per te?

 

Commenta questo post

Tiffany Miller

Tiffany Miller

FOUNDER & BLOGGER
Blogger italiana, copywriter, traveller. Laureata in Economia e Marketing ho aperto il mio blog il 1 aprile 2016 e da quel giorno non ho mai smesso di scrivere. Amo scrivere e promuovere il mio paese, l'Italia!

Leave a Response

Leggi articolo precedente:
recensione prodotti Amazon
Review: Orologio sveglia di design per il tuo ufficio, cameretta o salotto

Oggi ti voglio consigliare un orologio sveglia digitale per il tuo ufficio, la tua camera da letto, il tuo salotto,...

Chiudi