Non sempre è facile trovare alloggi dove i nostri amici animali sono i benvenuti. Ho scoperto per voi un hotel fantastico in Abruzzo perfetto per una vacanza in relax in compagnia dei vostri cagnolini.
Si tratta di un hotel dog friendly a Roseto degli Abruzzi, l’Hotel Marina. E’ un hotel stagionale dog friendly, il primo certificato in Abruzzo, dove potete portare i vostri amici a quattro zampe e passare una bellissima vacanza!
Finalmente potrete portare il vostro cane in vacanza con voi!
L’hotel dog friendly in Abruzzo
L’Hotel a Roseto degli Abruzzi permette di portare qualsiasi tipo di cane, dal più piccino al più grande!
Si trova a 2 km dal mare ma per i più pigri c’è una bellissima piscina a disposizione degli ospiti. Per chi decidesse di prenotare una vacanza qui è compresa nella tariffa l’affitto di un ombrellone con lettini presso il Lido La Vela.
La piscina è adatta a grandi e piccini in quanto l’acqua non supera i 50 cm; sedie sdraio ed ombrelloni sempre a disposizione.
Le camere hanno la tv led, l’aria condizionata, il wi-fi gratuito, set cortesia e asciugamani, una ciotola e un cuscino per far dormire il vostro pelosetto.
I servizi dedicati ai dog lovers
Per chi decide di venire qui in vacanza assieme agli amici a 4 zampe, l’hotel a Roseto degli Abruzzi offre:
- area sgambo dove poter far giocare il proprio cane;
- un kit intervento in caso di necessità;
- una favolosa dog rooms con giochi dedicati ai vostri cagnolini;
- servizio di dog sitting con personale qualificato ed anche addestratori;
- i dog corner con tanto di ciotoline, snack e sacchettini.
Staff competente e certificato
L’Hotel Marina è stata la prima struttura ricettiva a Roseto degli Abruzzi a ricevere la certificazione Welcome Dog FCC per l’accoglienza degli amici a quattro zampe.
Infatti il personale e lo staff è istruito e formato secondo il protocollo di digital pet marketing.
Ci sono alcune regole da rispettare per poter far entrare il vostro cane ma sono di facile intuizione: non sono ammessi cani in calore e non vaccinati per esempio.
Dove si trova
Per altri consigli leggi il blog.

