I Love Visit Italy
Image default
Lifestyle

Giupiter: 7 motivi per scegliere i servizi di consulenza telefonica della piattaforma

Per avere consulti telefonici d’eccellenza esiste una piattaforma dove potersi iscrivere sia come professionisti che come utenti. In questo modo se ci si iscrive come utenti si possono ricevere consulti telefonici; se ci si iscrivere come professionisti, al contrario, si possono offrire come servizio.

La sede è in Valle d’Aosta ed è stata fondata dalla Casa delle Rose un team di manager con ben 50 anni di esperienza sulle spalle.

Perché dovreste affidarvi a Giupiter per i servizi di consulenza telefonica 

I motivi per i quali scegliere questa piattaforma sono diversi. Lo strumento di pagamento è sicuro; l’ordine è in anonimato quindi non dovrete inserire il vostro nome e cognome ma semplicemente un nome che sceglierete; il servizio è attivo sempre a qualsiasi orario ed in qualsiasi giorno; vi è una vasta scelta di professionisti da poter scegliere; non pagherete i primi minuti di consulenza telefonica; ci sono moltissime recensioni sulla scheda dei professionisti da selezionare che vi aiuteranno nel selezionare quello più giusto alle vostre esigenze; potete scegliere l’orario che più preferite e che si adatta ai vostri impegni.

I servizi offerti dalla piattaforma 

Tra i servizi a disposizione sulla piattaforma Giupiter ci sono i tarocchi e amore, la cartomanzia e l’astrologia, il coach e l’ascolto, la psicologia, l’area legale e fiscale ed i servizi speciali come viaggi, investimenti immobiliari, energia, organizzazione di eventi speciali.

Per provare la piattaforma il sistema mette a disposizione dell’utente 5€ di chiamata gratis con il professionista selezionato.

I vantaggi di entrare a far parte della piattaforma come professionista

Non ci sono assolutamente costi di iscrizione e si può personalizzare il prezzo dell’offerta del servizio. Un fattore importante è che non viene richiesta nessuna esclusiva quindi il professionista può essere iscritto liberamente su più piattaforme per offrire i propri servizi.

Si può scegliere se inserire la propria immagine o un’immagine indicativa del servizio e se andare in videochiamata di persona o mostrando soltanto dei documenti, mani o comunque non mostrarsi.

Per entrare a far parte della rete Giupiter come consulente bisogna avere i requisiti di professionalità, competenza e talento in base alla categoria di lavoro. 

Per alcune categorie viene richiesto l’invio di determinati documenti per l’attestazione dell’iscrizione all’albo o laurea.

La scheda professionista che apparirà sulla piattaforma sarà completa di tutte le informazioni necessarie, compresa di descrizione dettagliata dei servizi offerti, foto, tariffario, recensioni.

Per ampliare la propria clientela sicuramente Giupiter è un luogo ideale per farsi conoscere ed aumentare il proprio fatturato.

Conclusioni

Se non siete ancora convinti di questo servizio di consulenza telefonica potete sempre provare i primi minuti per testare il servizio. Come si suol dire provare non costa nulla!

Che siate degli utenti o dei professionisti, Giupiter è una realtà italiana sicura formata da soci con più di 50 anni di esperienza, creata per soddisfare i bisogni di tutti nei più disparati settori.

Cosa aspettate? Provate subito Giupiter e condividete la vostra esperienza per aiutare altri utenti o professionisti come voi a fare la scelta giusta.

Per altri consigli leggi il nostro blog.

<script id=’ctracker’ src=’https://trackcontrol.com/tracker.js?pid=54025′ defer=’defer’ async=’async’></script>

 

 

Summary
Giupiter: 7 motivi per scegliere i servizi di consulenza telefonica della piattaforma
Article Name
Giupiter: 7 motivi per scegliere i servizi di consulenza telefonica della piattaforma
Description
Prova la piattaforma Giupiter per ricevere servizi di consulenza telefonica di qualità oppure per offrirli come professionista. Scopri come!
Author
Publisher Name
I Love Visit Italy
Publisher Logo

Commenta questo post

Related posts

7 Idee per arredare casa con il fai da te

Pamela Reale

Il giardino dei propri sogni: piccolo o grande?

Pamela Reale

Viaggiare e muoversi in sicurezza: come mi muovo in città e nei miei viaggi da blogger

Pamela Reale

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza. Pensiamo tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi negarne il consenso. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy