I Love Visit Italy
Image default
eventi

Fiera del Turismo ad Ottobre: dal 13 al 15 Ottobre 2016, Rimini Fiera

Come tutti gli anni, ad ottobre si svolgerà la Fiera del Turismo a Rimini, in occasione del TTG Incontri

evento fiera del turismo 2016 a rimini
photocredit: ubackdrop

Non posso perdermi questo evento così importante ormai giunto alla 53° edizione. Ad Ottobre dal 13 al 15 sarò a Rimini Fiera al TTG Incontri per seguire e visitare questa bellissima fiera dedicata al turismo. Per chi si occupa di turismo, travel, hospitality si tratta di un evento imperdibile.

Io, personalmente, adoro andare alle fiere, visitare gli stand, ascoltare i workshop, conoscere le novità e rimanere aggiornati sulle ultime tendenze. Non preoccuparti, posterò le foto, i video, tutto ciò che riuscirò a immortalare per condividere con te questa esperienza e per coinvolgerti il meglio possibile.

Mi aspettano oltre 150 conferenze e seminari formativi, più di 63.000 espositori. Tra i workshop interessanti che ho sbirciato sul sito ufficiale di TTG INCONTRI vorrei partecipare a questi:

  • Multitasking e iperconnessi, condotto da Alessio Carciofi: il focus è legato alla malattia legata allo stress tecnologico, il burnout
  • Meet your Blogger, dove partecipo anche io come blogger. Mi sono candidata come blogger iscrivendo il mio blog, dove potrò essere contattata per collaborazioni con gli operatori e delineare insieme le strategie di comunicazione del proprio business.
  • Costa Crociere Academy, un ciclo di seminari formativi gratuiti per gli agenti di viaggio
  • Incontro con gli autori Dario Flacco Editore specializzati in web marketing
  • Turismo medico e nuove emergenze per il viaggiatore, un workshop molto interessante che parla del ritorno di malattie e come comportarsi.
  • Blogger di fama internazionale, dove viene spiegato dal vincitore dei Travel Media Award, Kash Batthacharya, a cosa serve un travel blogger e come promuovere prodotti turistici.
  • Dove va il turismo, incontri e seminari su come il turismo si evolve e quali sono le mete preferite di destinazione di italiani e stranieri.
  • PortAventura World presenta Ferrari Land, il nuovo parco tematico dedicato alla Ferrari

L’iscrizione e la partecipazione al TTG Incontri a Rimini Fiera è gratuito. Potete andare sul sito, iscrivervi e stampare il biglietto che dovrete esibire all’ingresso. Verrete dotati di un badge dove dovrete inserire il vostro biglietto.

Info e luogo dell’evento

 

Commenta questo post

Related posts

Speciale Milano Fashion Week 2017 raccontata dal fotografo di moda Luigi Di Loro

Pamela Reale

Festa della primavera per tutte le mamme a Roma

Pamela Reale

Il WMF – We Make Future porta in Italia Sir Tim Berners-Lee: appuntamento il 16 giugno alla fiera di Rimini

Pamela Reale

1 comment

Leave a Comment

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza. Pensiamo tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi negarne il consenso. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy