Travel Blogger Tiffany Miller
Apptravel app

Dove si trova un volo aereo in questo momento? Scoprite come fare

dove si trova un volocome fare per vedere dove si trova il volo

Flight Radar 24 è l’app per monitorare il traffico aereo in tempo reale

Quest’ app permette di monitorare in tempo reale il traffico aereo grazie a a un sistema di tracciamento GPS. Cosa vuol dire? Che se siete in preda al panico e vorreste tanto sapere se il volo di un vostro caro sia ancora in viaggio e vada tutto bene, basta collegarvi su Fligh Radar 24 e il gioco è fatto! Può essere utile anche in ambito lavorativo per sapere l’orario d’arrivo preciso di un collega per una convention importante od un meeting da non perdere.

app per traffico aereo
traffico aereo app

Per rintracciare un volo basta inserire il numero del volo oppure il nominativo sul sistema; se non riuscite a trovarlo immettendo queste informazioni, allora potrebbe essere che l’aereo sia già atterrato o non sia ancora partito oppure che il volo non sia coperto dal servizio di flightradar24 o che la compagnia in questione non sia ancora integrata nel sistema. Si possono anche vedere i voli degli ultimi sette giorni per chi ha un account free; mentre chi desidera usufruire del servizio di monitoraggio passato per più giorni è possibile sottoscrivere un account silver e premium in base alle proprie esigenze.

come faccio a sapere dove si trova un volo
traffico aereo

Navigando sul sito sono rimasta impressionata dal numero di aerei in volo nello stesso momento: sinceramente non mi aspettavo una tale quantità. Sembra quasi una strada di una città ma posizionata tra le nuvole. Non si smette mai di imparare e grazie a questa app ho scoperto che si può anche sapere dove si trova un aereo: in questo modo posso smettere di aspettare ed arrivare in aereoporto nel momento giusto.

Conoscevate questa app? L’avete mai provata? Che ne pensate?

 

Commenta questo post

Tiffany Miller

Tiffany Miller

FOUNDER & BLOGGER
Blogger italiana, copywriter, traveller. Laureata in Economia e Marketing ho aperto il mio blog il 1 aprile 2016 e da quel giorno non ho mai smesso di scrivere. Amo scrivere e promuovere il mio paese, l'Italia!

Leave a Response

Leggi articolo precedente:
beb Caserta
Un B&B a Caserta ideale per soggiornare bene al giusto costo

B&B Caserta Deluxe, la soluzione ottimale per trascorrere piacevolmente qualche giorno a Caserta Per un prossimo fine settimana, per la...

Chiudi