@LoveAccomodationDormireGaetaLazioRubriche

Dove dormire a Gaeta: l’hotel villaggio Torre San Vito

dove dormire a gaeta

Bungalow, ristorante vista mare per un soggiorno di relax e indimenticabile sul mare di Gaeta

Se stai cercando un alloggio, un bed and breakfast, un hotel, un villaggio turistico, una casavacanze l’ Hotel villaggio Torre San Vito è il posto che fa per te. Si tratta di un villaggio adatto a famiglie, con bambini, gruppi, giovani, anziani che sono alla ricerca di una vacanza rilassante sulla costa tirrenica sul mare di Gaeta, in provincia di Latina.

In formula bed and breakfast, mezza pensione o pensione completa, l’hotel villaggio ha a disposizione della clientela bungalow piccoli, superior e standard con ristorante vista mare con terrazza e si presta anche come location per matrimoni, battesimi ed eventi speciali. Il parcheggio privato, l’animazione per grandi e piccini, il servizio ombreggio, l’acqua pulita, le escursioni e i tramonti mozzafiato renderanno la tua vacanza speciale e indimenticabile.

Bungalow

Tutti i bungalow dispongono d’aria condizionata, frigo, phon, bagno privato ed alcuni anche di terrazzino esterno privato. In base alla tipologia di bungalow che deciderai di prenotare, se standard/piccolo/premium, le caratteristiche di ospitalità saranno adeguate alla tua scelta. Ti consiglio, ovviamente, di prenotare e soggiornare nella versione premium per godere di tutte le comodità che la formula bungalow può offrire.

dove dormire a gaeta

Ristorante con terrazza sul mare

All’interno del villaggio c’è il ristorante Magie Dei Sapori con lo chef Antonio Iannella. Con terrazza vista mare e servizio anche in riva, offre scenari culinari di alta qualità insieme a una location suggestiva e mozzafiato. E’ l’ideale per chi vuole assaporare i piatti tipici del luogo e prelibatezze fresche e soprattutto italiane, sia per chi vuole festeggiare un evento particolare o una ricorrenza in un luogo magico. No problem per i celiaci e i vegani che finalmente non devono preoccuparsi e possono mangiare tranquillamente senza alcuna richiesta particolare.

Cosa poter vedere a Gaeta

spiaggia di gaeta

Gaeta si trova in provincia di Latina ed è meta di turisti provenienti da tutto il mondo per le sue spiagge pulite e per il suo mare cristallino. Se desideri visitare un pò di attrazioni turistiche storiche, ti consiglio di visitare la Chiesa di San Francesco,  il campanile del Duomo, la Cappella d’Oro situata nella Chiesa della S.S. Annunziata, la Chiesa di San Giovanni a Mare, la Chiesa degli Scalzi, il percorso nel Parco di Monte Orlando.

Se, invece, ti piacciono le spiagge ti consiglio di visitare la spiaggia di Seropo che praticamente è la spiaggia dei gaetani e si trova nel centro della città; la spiaggia dell’Ariana immersa nelle macchia mediterranee e dominata dalla scoglio dei tre cani; la spiaggia dell’Arenauta molto bella se ami la natura selvaggia.

Insomma Gaeta è uno di quei luoghi italiani da dover visitare assolutamente per conoscere la storia e i territori dell’Italia, rinomati in tutto il mondo per la bellezza e il fascino che trasmettono.

Dove si trova

L’hotel villaggio Torre San Vito si trova in Via Flacca Km 22,150 vicino al Parco regionale Riviera di Ulisse, sulla costa tirrenica.

Centro: a 5 km

Sperlonga: a 4 km

Ti piace questa struttura? Condividi con me la tua esperienza, lascia un like e condividi 🙂

Commenta questo post

Tiffany Miller

Tiffany Miller

FOUNDER & BLOGGER
Blogger italiana, copywriter, traveller, italiana. Laureata in Economia e Marketing ho aperto il mio blog il 1 aprile 2016 e da quel giorno non ho mai smesso di scrivere. Amo scrivere e promuovere il mio paese, l'Italia!
Altro... @LoveAccomodation, Dormire, Gaeta, Lazio, Rubriche
A tu per tu con i New Air: un duo di musica elettronica per “I Love Italian Artists”

New Air: un duo elettronico per I Love Italiana Artists Ciao Tiffany siamo Gabriele Carone e Francesco Massa dei New...

Chiudi