I Love Visit Italy
Image default
@LoveAccomodation Rubriche

Dove dormire a Caserta: vi presento il B&B Caserta Deluxe

Ci tengo sempre a consigliarvi i migliori alloggi per le vostre vacanze ed è per questo che ho creato tempo fa una rubrica dedicata al mondo dell’hospitality. Per chi è la prima volta che approda sul mio blog, si tratta di uno spazio dedicato agli hotel, bed and breakfast, agriturismi, ostelli e simili che ho provato personalmente o che comunque vi consiglio di prenotare.

Dove dormire nel centro di Caserta

Deluxe Bed and Breakfastb b Caserta

Oggi vi parlo e vi consiglio un bed and breakfast a Caserta: il B B Caserta Deluxe. Si trova al centro della città di Caserta ed è dotato di tutti i comfort. Posso dire che si tratta di una struttura ricettiva moderna, elegante e accogliente. Punto di forza è la posizione in cui è ubicato il b&b Casertavicino a Corso Trieste e a un quarto d’ora dalla Reggia di Caserta.

bed and breakfast casertacamera

Se andate in famiglia potete soggiornare nell’intera struttura perchè il bed and breakfast può ospitare fino a cinque persone. Però, se siete in coppia non preoccupatevi: prenotando una stanza avrete a disposizione un ampio bagno con doccia e potrete utilizzare un soggiorno/cucina davvero bello ed unico. Ogni ambiente è attrezzato di tutto quindi non dovrete preoccuparvi di portare cose ed oggetti da casa. Nei periodi più caldi vi è l’aria condizionata ed il riscaldamento è sempre disponibile. Non mancano il wifi, la cassaforte, la biancheria da letto e da bagno, phon, servizio tv con collegamento Netflix, frigobar ed il servizio pulizia. Se andate in macchina a Caserta potrete parcheggiare esternamente; ma, se preferite, potete richiedere il parcheggio privato.

Dove si trova

Ci siete mai stati? Cosa ne pensate? Spero di avervi consigliato bene 🙂

 

Commenta questo post

Related posts

Le 8 migliori ricette dei biscotti di Natale di sempre!

Tiffany Miller

Recensione libri per bambini: Il meraviglio mondo di Cicciapelliccia di Beatrice Alemagna

Tiffany Miller

Recensione libro: “L’ascesa di uno stilista in un sud trascurato” di Francesco Mazzilli

Tiffany Miller

1 comment

Dove dormire a Caserta: soggiorni deluxe al prezzo giusto ⋆ I Love Visit Italy Agosto 8, 2020 at 7:06 am

[…] anno fa vi ho parlato del bed and breakfast Caserta Deluxe come consiglio utile per dormire a Caserta; oggi vi presento una seconda struttura ancora […]

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza. Pensiamo tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi negarne il consenso. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy