Un anno fa vi ho parlato di dove dormire a Caserta; oggi vi presento una seconda struttura ancora superiore ma facente parte degli stessi gestori che si chiama Caserta b&b Deluxe bis.
Già come si evince dal nome la qualità è superiore. Il bed and breakfast di 135 mq è stato ristrutturato con materiali di pregio. Dispone di sala, cucina, due camere da letto con annesso bagno privato superior. Non parlerei di camere da letto ma bensì di suites dove potete trovare un divano trasformabile in letto.
Dove dormire a Caserta
I bagni sono davvero belli ed hanno un maxi doccia per due e dispongono di lavatoio, bidet, water, specchio, tutto moderno in finto legno. Sui balconi troverete tutto per i fumatori che non possono rinunciare a una svapata, l’importante è che sia all’area aperta perché è assolutamente vietato fumare all’interno.
Per il parcheggio non ci sono problemi. Potete parcheggiare a un parcheggio custodito in convenzione con il bed and breakfast (il parcheggio custodito della Reggia); oppure cercare e trovare parcheggio sulle strisce bianche all’esterno della struttura in maniera totalmente gratuita od optare per le strisce blu, dove il pagamento ovviamente è d’obbligo.
I pregi del b&b Caserta deluxe bis
Il bello di soggiornare al Caserta b&b qui è avere tutti i comfort a propria disposizione. Ci sono tre smart tv con abbonamento Netflix (e questo già vi fa capire tanto), tv 55 pollici, servizio cassaforte in camera, macchina per il caffè, aria condizionata, riscaldamento, set di cortesia, biancheria da letto e da bagno.
E’ una struttura ricettiva completa e che assolutamente vi consiglio di prenotare per le vostre vacanze a Caserta.
Dove si trova

