I Love Visit Italy
Image default
@LoveAccomodation Rubriche

Dove dormire a Caserta: soggiorni deluxe al prezzo giusto

Un anno fa vi ho parlato di dove dormire a Caserta; oggi vi presento una seconda struttura ancora superiore ma facente parte degli stessi gestori che si chiama Caserta b&b Deluxe bis.

Già come si evince dal nome la qualità è superiore. Il bed and breakfast di 135 mq è stato ristrutturato con materiali di pregio. Dispone di sala, cucina, due camere da letto con annesso bagno privato superior. Non parlerei di camere da letto ma bensì di suites dove potete trovare un divano trasformabile in letto.

Dove dormire a Caserta

Copywrite: b&c Caserta Deluxe bisCopywrite: b&c Caserta Deluxe bis

I bagni sono davvero belli ed hanno un maxi doccia per due e dispongono di lavatoio, bidet, water, specchio, tutto moderno in finto legno. Sui balconi troverete tutto per i fumatori che non possono rinunciare a una svapata, l’importante è che sia all’area aperta perché è assolutamente vietato fumare all’interno.

Per il parcheggio non ci sono problemi. Potete parcheggiare a un parcheggio custodito in convenzione con il bed and breakfast (il parcheggio custodito della Reggia); oppure cercare e trovare parcheggio sulle strisce bianche all’esterno della struttura in maniera totalmente gratuita od optare per le strisce blu, dove il pagamento ovviamente è d’obbligo.

I pregi del b&b Caserta deluxe bis

Il bello di soggiornare al Caserta b&b qui è avere tutti i comfort a propria disposizione. Ci sono tre smart tv con abbonamento Netflix (e questo già vi fa capire tanto), tv 55 pollici, servizio cassaforte in camera, macchina per il caffè, aria condizionata, riscaldamento, set di cortesia, biancheria da letto e da bagno.

E’ una struttura ricettiva completa e che assolutamente vi consiglio di prenotare per le vostre vacanze a Caserta.

Dove si trova

Summary
Dove dormire a Caserta: soggiorni deluxe al prezzo giusto
Article Name
Dove dormire a Caserta: soggiorni deluxe al prezzo giusto
Description
Qui troverete ciò che avete sempre desiderato da un bed and breakfast: prezzi giusti e offerta impeccabile. Bellissimo posto dove dormire a Caserta.
Author
Publisher Name
I Love Visit Italy
Publisher Logo

Commenta questo post

Related posts

Presentazione del libro “Come non scrivere” di Claudio Giunta alla scuola di Linguaggi della Cultura Fenysia di Firenze

Pamela Reale

Altaroma 2020: “Lettere a Yves” omaggio a Yves Saint Laurent con Pino Ammendola

Pamela Reale

Michele Miglionico presenta la collezione Alta Moda a Roma

Pamela Reale

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza. Pensiamo tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi negarne il consenso. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy