I Love Visit Italy
Image default
Musica

Decibel Open Air presenta: Giorgia Angiuli set dalla Torre di Arnolfo di Firenze

Guardare avanti e osservare dall’alto con una prospettiva diversa e rivolta al futuro; diffondere un messaggio di fiducia che unisca musica, cultura, istituzioni e professionisti dell’intrattenimento.

Queste le premesse per l’appuntamento di giovedì 25 marzo 2021 (alle ore 19), quando la musicista, compositrice e polistrumentista Giorgia Angiuli suonerà dalla Torre di Arnolfo di Firenze, la più alta torre del capoluogo toscano: un set con protagonista la musica elettronica, una produzione curata da Decibel Open Air, il festival in programma sabato 11 e domenica 12 settembre alla Visarno Arena di Firenze con una line up che comprende tra gli altri Paul Kalkbrenner, Nina Kraviz, Peggy Gou e Marco Carola.

decibel-open-air

Una produzione realizzata in collaborazione con il Comune e con il contributo della Città Metropolitana di Firenze, una dimostrazione concreta di come – anche e soprattutto in questa fase di prolungato lockdown – ci si possa unire e diffondere un messaggio dalla forte valenza culturale e di promozione del territorio, con contenuti sia storici che artistici, dall’alto dei 95 metri della Torre di Arnolfo, che svetta nel cuore della città di Firenze.

Decibel Open Air: chi è Giorgia Angiuli

Musicista, compositrice e polistrumentista di formazione classica, Giorgia Angiuli molto presto ha sviluppato un forte interesse per la musica elettronica e ha iniziato a sperimentare tecniche innovative dal vivo, che l’hanno portata in breve tempo a suonare il tutto il mondo. Il suo progetto solista si muove stilisticamente tra pop, techno e house.

Giorgia-Angiuli-1

Lo scorso anno ha lanciato la sua label United con l’omonimo brano i cui proventi sono stati destinati alla Croce Rossa. Ad aprile usciranno i suoi nuovi brani “Your mind is a magnet” sull’etichetta discografica Melodic Deep (2 aprile) e “Stay Curious” on This Never Happened (22 aprile).

Il set di Giorgia Angiuli di giovedì 25 marzo 2021 sarà trasmesso sulla pagina Facebook di Decibel Open Air e sul canale YouTube di Giorgia Angiuli, così come sarà condiviso dalle pagine di diversi partner, media e addetti ai lavori.

I biglietti per Decibel Open Air sono in vendita

sul sito www.decibelopenair.com

Summary
Decibel Open Air presenta: Giorgia Angiuli set dalla Torre di Arnolfo di Firenze
Article Name
Decibel Open Air presenta: Giorgia Angiuli set dalla Torre di Arnolfo di Firenze
Description
Decibel Open Air presenta Giorgia Angiuli set dalla Torre di Arnolfo di Firenze 25 marzo alle ore 19. Guarda la line up di Decibel Open Air sul blog.
Author
Publisher Name
I Love Visit Italy
Publisher Logo

Commenta questo post

Related posts

“Sono in lista”: il documentario sul mondo del clubbing milanese dagli anni ’70 ad oggi

Tiffany Miller

Intervista a Joe T Vannelli: il re dell’house music

Tiffany Miller

Samuel e Gianluca Marziani al Maker Faire Roma per parlare di musica ed arti visive

Tiffany Miller

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza. Pensiamo tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi negarne il consenso. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
Leggi articolo precedente:
passaporto-vaccinale
Viaggiare in quarantena: come viaggiare ai tempi del Covid 19

Il passaporto vaccinale è stato utilizzato per la prima volta in Cina per permettere i viaggi internazionali. Per richiedere il...

Chiudi