In questo periodo di emergenza sanitaria sta ripartendo la programmazione degli eventi di musica elettronica. Nel campo della musica elettronica, i festival mondiali sono concentrati nel 2021 nei mesi di agosto e settembre, confermando l’impegno di un ritorno alla normalità dove l’Italia partecipa con Decibel Open Air.
Decibel Open Air Firenze
Il Decibel Open Air Firenze avrà luogo l’11 ed il 12 settembre 2021 alla Visarno Arena con una line up fantastica formata da top dj di musica house e techno.
Decibel Open Air 2021 line up
Nella meravigliosa città di Firenze ecco il festival fiorentino con Decibel Open Air 2021 line up:
- Marco Carola;
- Nina Kraviz;
- Peggy Gou;
- Mathame;
- Stephan Jolk;
- T78;
- Brina Knauss;
- Marc Maya;
- Viviana Casanova;
- Toni Varga;
- Pôngo e Mattia Trani.
Questi sono i nomi che affiancheranno i nomi dei big dj già annunciati a dicembre: Paul Kalkbrenner, Giorgia Angiuli, Gioli & Assia, 999999999, Renie Zonneveld si esibiranno in bellissimi live; ed i dj set di Fisher, Amelie Lens, Ben Klock, Kölsch, Pan-Pot, Michael Bibi, Wade e Richie Hawtin.
Talento rivelazione Nina Kravitz, dj e producer molto amata con un talento ed una conoscenza musicale indiscutibile; Marco Carola il fondatore della sua one-night Music On ad Ibiza nel 2012 diventata un must per gli amanti della musica elettronica.
Per non parlare dei dj set di Peggy Gou dal sound house, electro, techno e disco con una compilation 2019 alla quale può accedere solo l’elite del djing (vedete il suo set dalla Namsan Tower di Seul che ha avuto visualizzazioni più alte in assoluto).
Decibel Open Air 2021 biglietti
Per gli amanti della musica elettronica che non vuole perdersi il festival Decibel Open Air Firenze potete trovare i biglietti online.


1 comment
[…] del capoluogo toscano: un set con protagonista la musica elettronica, una produzione curata da Decibel Open Air, il festival in programma sabato 11 e domenica 12 settembre alla Visarno Arena di Firenze con una […]
Comments are closed.