Travel Blogger Tiffany Miller
AdBloggingTravel

Da oggi sono ambassador e traveler Momondo!

travel blogger abruzzese

Il mio blog selezionato come ambassador Momondo! 


OWT-badge
 Ieri ho scoperto di essere stata selezionata nel programma Open World Travelers ambassadors di momondo e da oggi sono ufficialmente una Traveler momondo. Un altro traguardo importante e che mi da soddisfazione da quando ho aperto nel 2016 il mio blog.

Grazie a questo titolo riceverò in anteprima offerte, campagne, concorsi e funzionalità direttamente da momondo per condividerli con voi! Per quanto riguarda la mia professione di blogger avrò l’opportunità di far apparire i miei blog post nella loro sezione blog del sito ufficiale, quindi rimanete connessi per leggere i miei consigli di viaggio e altre chicche che ho riservato per voi. #admomondo #owtravelers

Se non conoscete momondo vi spiego brevemente di cosa si tratta. E’ un sito di ricerca di viaggi in tutto il mondo che mette a confronto offerte di voli, noleggio auto ed hotel: una sorta di motore di ricerca per trovare le migliori offerte on line. Sì ce ne sono diversi in rete e sicuramente non si tratta di una novità, ma trovo il sito molto utile sia per consigli di viaggio sia per cercare le migliori offerte di viaggio.

ambassador momondo

Perchè vi consiglio momondo

Navigazione piacevole e intuitiva

Quante volte vi è capitato di navigare in un sito e non riuscire a trovare, prenotare, cercare la risposta che stavate cercando perchè il sistema è lento, pieno di pubblicità, colori fastidiosi? A me è successo davvero tante volte. Su momondo troverete colori caldi e piacevoli che non stancheranno la vostra vita e quindi la navigazione; cercare informazioni e prenotare voli e servizi annessi è davvero facile sia per la velocità sia per la struttura del portale stesso.

Voli più economici sulla rete

Il sistema di ricerca di voli vi permette di trovare le migliori offerte on line di voli e di prenotare on line cliccando sull’offerta che più vi piace. Sul sito potete trovare molte recensioni di viaggiatori, blogger e simili che hanno testato il sistema e si sono trovati molto bene. Cosa non da poco, momondo è consigliato dal New York Times, dalla CNN e anche da Frommer’s. Come fa a trovare i prezzi più convenienti? Il sistema non si appoggia solo sulle grandi aziende del settore ma anche ad aziende più piccole, garantendo così un’offerta maggiore. Dopo esservi iscritti e aver creato un account, potete anche creare un alert che vi avviserà quando sarà disponibile il volo al prezzo che cercavate o alla data desiderata.

Aiuto nella scelta della destinazione, noleggio auto e prenotazione hotel

ambassador italiane momondo

A parte che riuscirete a trovare il prezzo migliore, potete farvi lasciare tranquillamente consigliare dal sistema sulla destinazione da visitare e prenotare in base alle vostre esigenze, gusti, budget e quant’ altro. Vi manca la fantasia o la creatività? Potete leggere nella sezione blog tutti i consigli road trip, weekend in montagna o al mare, che vi potranno ispirare per organizzare una vacanza originale o una meta che non avete immaginato. Ma non solo! Potete anche noleggiare direttamente on line l’auto che più vi piace, sempre in un’ottica di prezzo e capienza. Dulcis in fundo, non poteva mancare la prenotazione on line degli hotel.

Commenta questo post

Tiffany Miller

Tiffany Miller

FOUNDER & BLOGGER
Blogger italiana, copywriter, traveller. Laureata in Economia e Marketing ho aperto il mio blog il 1 aprile 2016 e da quel giorno non ho mai smesso di scrivere. Amo scrivere e promuovere il mio paese, l'Italia!

Leave a Response

Leggi articolo precedente:
arredo fai da te
7 Idee per arredare casa con il fai da te

Hai voglia di dare una bella svecchiata a casa tua? O stai pensando di arredare casa nuova? In questa guida...

Chiudi