Idee regalo

Consegna fiori Milano: Molin Rosa Shop Milano per i tuoi momenti speciali

fiori a domicilio a Milanofiori come idee regalo

Da anni ormai i fiori sono stati presenti a compleanni, anniversari, matrimoni, celebrazioni e molti altri tipi di eventi. Un regalo che, quasi tutti, riceviamo o consegniamo qualche volta nella vita. Le ragioni che hanno portato a questa posizione privilegiata dei fiori nell’immaginario collettivo come regalo speciale e gradito sono molte. Se stai pensando di mandare dei fiori a Milano ma non sai ancora se è la scelta giusta, di seguito ti do dodici ragioni per regalare un fiore facendoti conoscere i servizi offerti da Molin Rosa Shop Milano. Iniziamo subito!

Perchè regalare dei fiori di Molin Rosa Shop Milano?

  1. Per trasmettere un messaggio:Dopo le parole, un bouquet è l’oggetto ideale per trasmettere un messaggio. I fiori, con la loro varietà di colori, trame, forme e profumi, rappresentano eventi infiniti: matrimoni, battesimi, malattie, pericoli, amori, segreti, impegni, ecc.Non sorprende che, in epoca vittoriana, i fiori significassero molto più di oggi. A quel tempo, esisteva un codice sofisticato noto come florigrafia, attraverso la quale un ornamento vegetale poteva portare un messaggio lungo e preciso. Oggi giorno, i fiori indicano lo stesso e ancora di più se vengono donati insieme a una spettacolare dedica multimediale.
  2. Sono carichi di sentimenti:I fiori sono un dono pieno di emozioni che possono riferirsi a desiderio, passione, gelosia, tristezza, ammirazione, sostegno, gratitudine o condoglianze. Inoltre emanano un intenso romanticismo, quindi sono uno dei regali più sfruttati dagli innamorati. Quindi, un mazzo di fiori è un regalo ideale per l’espressione sentimentale e l’esaltazione delle emozioni.
  3. Sono un dono vivente:I fiori sono vivi e, per mantenerli, sia l’emittente che il destinatario del regalo devono essere coinvolti nella loro cura. In questo modo si rafforza la relazione tra i due e si rafforza la memoria dell’offerta floreale. È molto difficile trovare sul mercato un regalo vivido come un mazzo di gigli, gerani, calendule o tulipani.
  4. Incoraggiano l’umore:È scientificamente provato che i fiori migliorano l’umore delle persone, grazie alle sostanze che emanano, le qauli agiscono come stimolanti dell’organismo umano. Pertanto, sono un dono che raggiunge l’anima, forniscono energie rinnovate e illuminano la giornata, indipendentemente dalla specie selezionata come regalo.
  5. Non passano mai di moda:Sebbene le persone siano state intrattenute con i fiori fin dai tempi antichi, rimangono in prima linea nelle idee regalo. Non passano mai di moda: fioristi e mercati in crescita sono sempre pieni di ordini e clienti. Insomma, sono in testa nella lista dei desideri delle persone.In breve, sicuramente, i fiori saranno sempre una tradizione, con opzioni classiche come un mazzo di rose o innovative come un mazzo di petali esotici portati dall’altra parte del mondo.
  6. Un successo:Chiunque sia il destinatario del regalo, un mazzo di fiori non manca mai perché piacciono sia agli uomini che alle donne, sia ai bambini che agli anziani e, inoltre, sono adatti a qualsiasi momento ed età.Sia nascite e compleanni che malattie e sepolture, i fiori sono più che presenti. Un regalo infallibile e un successo sicuro.
  7. Oltre il materialismo:Un mazzo di fiori è un regalo che non suscita né invidia né avidità. Non è un oggetto pratico come uno smartphone o un computer, che anno dopo anno diventa obsoleto a causa della rapida evoluzione delle tecnologie. I fiori vanno ben oltre il materialismo e la globalizzazione e, anno dopo anno, mantengono lo stesso fascino.
  8. Sono facilmente combinabili:Le composizioni possono essere abbinate ad altri regali, come scatole di cioccolatini, animali di peluche, bottiglie di vino o regali speciali come anelli di fidanzamento, gioielli, pezzi di ceramica o dediche. Integrandoli, il dono acquisisce una maggiore carica emotiva che non passerà inosservata.
  9. Sono un dono naturale ed ecologico:A differenza di molti altri regali, i fiori partono dalla natura e lo rispettano come nessun altro dono. Sono quindi un regalo ecologico che non produce contaminazione diretta. Aiutano anche a preservare l’atmosfera della casa e a profumare l’ambiente senza utilizzare prodotti chimici prodotti in laboratorio! Chi l’avrebbe mai detto?
  10. La scelta della diversità:I generi di piante e fiori sono migliaia così come le varietà di ogni specie sono anche innumerevoli. Tra tale eterogeneità, una persona può dare un mazzo di fiori al proprio partner ogni anno senza cadere nella ripetitività. Pertanto, il bouquet offre più possibilità rispetto a molti altri regali.
  11. Consegna puntuale:Indipendentemente dall’acquisto del bouquet in un negozio fisico o ad un fioraio online come Molin Rosa Shop Milano, il venditore offre l’opportunità di consegnare fiori a domicilio direttamente all’indirizzo del destinatario. È uno dei servizi intrinsechi ai regali floreali e che facilita la consegna puntuale e buona del regalo. Grazie a ciò l’acquirente può liberarsi delle preoccupazioni e godersi il successo della propria sorpresa sorprendendo ed emozionando l’amico o il partner.
  12. Un regalo economico:Puoi comprare una rosa per pochi euro o goderti un delizioso bouquet per una decina di euro o poco più. Ma, in ogni caso, non implicheranno mai un grande esborso di denaro. Molin Rosa Shop Milano propone fiori a domicilio da 10 Euro per venire incontro a tutte le tasche e le esigenze. Ci sono moltissime opzioni tra cui scegliere quella adatta al destinatario e al messaggio che si intende trasmettere con i fiori come i bouquet di rose Milano ma anche le bellissime rose stabilizzate o, per un’occasione davvero speciale una scatola Di Molin Rosa. 

Motivi da non dimenticare

Detto questo, non c’è dubbio che i regali floreali rimarranno in voga per molto tempo, suscitando sorrisi e abbracci ovunque vengano consegnati. Un dono infallibile, economico, bello, vario e naturale che ha sempre affascinato l’essere umano.

Per me, un mazzo di fiori è uno dei migliori regali che si possa  donare o ricevere. 

Questo è un post sponsorizzato

Commenta questo post

Tiffany Miller

Tiffany Miller

FOUNDER & BLOGGER
Blogger italiana, copywriter, traveller. Laureata in Economia e Marketing ho aperto il mio blog il 1 aprile 2016 e da quel giorno non ho mai smesso di scrivere. Amo scrivere e promuovere il mio paese, l'Italia!
Leggi articolo precedente:
dove giocare a golf in PUglia
Giocare a golf in Puglia: scopriamo dove

Che lo sport faccia bene al fisico e alla mente lo sappiamo, ma spesso e volentieri non riusciamo a trovare...

Chiudi