Travel

Commissioni booking: come fare per avere 5 prenotazioni gratis

come iscriversi su bookingbooking per hotel commissioni gratuite

Come funziona Booking per i proprietari: per voi 5 prenotazioni gratis senza commissioni

Se avete un appartamento, una villa, una camera che volete affittare ai turisti è il momento di iscrivervi sul portale di prenotazioni on line Booking per cominciare ad avere una rendita sicura.

Per lanciare un’attività è a mio avviso il primo strumento utile per farlo e cominciare col piede giusto. Il portale vi assicura prenotazioni garantite con commissioni al 15%.

Come fare per non pagare le commissioni?

Purtroppo non è possibile perché non ho la bacchetta magica, però posso regalarvi cinque prenotazioni senza commissioni. Ciò vuol dire che se iscriverete il vostro alloggio dal mio blog per le prime 5 prenotazioni che riceverete, non pagherete nessuna commissione. E’ praticamente gratis! Dovete cliccare sulla scritta fucsia “cinque prenotazioni senza commissioni” .

Quali sono i vantaggi?

Che sia una struttura ricettiva nuova o meno, lavorare con Booking ha molti vantaggi soprattutto se non avete molto tempo da dedicare ai social e alla promozione e comunicazione.

  • prenotazioni sicure e garantite;
  • potete chiudere quando volete senza alcun vincolo;
  • potete inserire la disponibilità nella sezione calendario disponibile nel profilo ed aggiornarle quando volete.
  • supporto 24h su 24 via e-mail e telefono

I tipi di alloggio accettati sono: appartamenti, ville, chalet, case vacanza, affittacamere, bed and breakfast, ryokan, riad, alloggi in famiglia, campeggi, case di campagna, agriturismi, imbarcazioni. Il target di riferimento e principale di Airbnb è formato dal 68% da coppie e famiglie; il 42% prenota un appartamento o casa vacanza per brevi periodi; il 38% ci tiene a lasciare una recensione ed il 75% rappresenta la clientela fidelizzata.

Cliccate qui sulla scritta Booking e registrate la struttura. Vi verranno accreditate 5 prenotazioni senza commissioni. 🙂

Commenta questo post

Tiffany Miller

Tiffany Miller

FOUNDER & BLOGGER
Blogger italiana, copywriter, traveller. Laureata in Economia e Marketing ho aperto il mio blog il 1 aprile 2016 e da quel giorno non ho mai smesso di scrivere. Amo scrivere e promuovere il mio paese, l'Italia!
Read previous post:
recensione libro chocolat blanc
Recensione Chocolat Blanc: il libro di Francesca V. Capone

Clio e Romeo: una love story in una pasticceria dal nome dolce e misterioso Chocolat Blanc Oggi vi parlo di...

Close